Sedie per Esterno Emu: qualità e modernità tutta italiana

Sedie per Esterno Emu: qualità e modernità tutta italiana

Ecco una selezione di sedie per esterno Emu, prodotti in teak, rattan, resina, adatti a qualsiasi contesto

da in Aziende, Garden Design, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    In teak, in rattan, in resina, le Sedie per Esterno Emu si adattano a qualsiasi contesto esterno. Si possono utilizzare sulla terrazza o sul balcone, in giardino e anche a bordo piscina. La qualità degli arredi, garantita dalla produzione ‘made in Italy”, ha permesso all’azienda di coprire una fascia di mercato piuttosto ampia, dalla grande distribuzione al settore del lusso. Emu propone, infatti, diverse linee di sedute, a seconda delle esigenze d’uso. Le collezioni, che oltre a sedie, poltrone, sgabelli e panchine, comprendono anche tavolini, lettini, salotti e accessorri, sono disponibili in vari materiali, e vantano design e prezzi assolutamente competitivi. Dopo il salto le specifiche di alcune sedie per esterno Emu.

    La linee di sedute Emu più ricca e completa è la Classic Metal. Tra i prodotti più carini, la Arc en Ciel pieghevole, una sedia coloratissima e informale, di piccole dimensioni, dedicata a chi ama vivere gli spazi all’aperto. La gamma è completa di seduta lounge con braccioli, sgabello poggia piedi e tavolino basso.

    Tutti i prodotti sono disponibili in varie tonalità di colore.

    Molto originale la Snooze regista, prodotto nato dalla reinterpretazione di una vecchia creazione Emu, la poltrona relax Siesta, lanciata dall’azienda nei primi anni ’80. Grandi dimensioni e forma avvolgente, queste le principali caratteristiche della seduta che, tra l’altro, vanta anche un innovativo meccanismo di regolazione del bracciolo. La poltrona, infatti, può assumere due posizioni, da lettura e da riposo.

    Molto più eleganti e raffinati i prodotti della collezione Classic Wicker. Tra i più belli, quelli della serie Cuba, caratterizzati da linee scattanti e spigolose per arredi all’insegna del comfort e dell’ergonomia. E ancora la poltroncina e la panchina della serie Dafne, sedute dal disegno compatto con apertura sullo schienale, oggetti da vivere all’esterno come in casa. Sofisticate, sono particolarmente adatte per arredare ingressi, verande e portici con gusto inconfondibile.

    E come non citare la collezione Teak, composta da prodotti belli e funzionali, sedute pieghevoli che si chiudono con un semplice gesto della mano, tavoli allungabili dalle grandi dimensioni e divani, poltrone e tavolini bassi.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeGarden DesignSedie di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI