Sedie moderne per la cucina: tutti i modelli più belli e originali

Sedie moderne per la cucina: tutti i modelli più belli e originali

Le più belle sedie di design in stile moderno per arredare la vostra cucina

da in Aziende, Come arredare, Interior Design, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Le sedie moderne sono un’ottima soluzione per arredare la vostra cucina. Originali e bellissime, sono molte le aziende che realizzano sedute di design, colorate, sfacciatamente intriganti e alle volte anche un po’ insolite. Se state pensando di arredare la vostra casa in stile moderno sicuramente le sedie che potrete vedere nella nostra fotogallery vi colpiranno.

    È sempre più in voga lo stile moderno nelle case italiane. Amato per la sua essenzialità e, spesso, stravaganza, è il più scelto, probabilmente perché stufi del design del passato o semplicemente perché si vuole dare un tocco di colore e di personalità alla propria dimora. Se anche voi volete arredare secondo la nuova moda, vi consigliamo di prendere appunti e scoprire i modelli di sedie moderne più belle e originali che le azienda vi offrono.

    Le sedie moderne sono caratterizzate da una seduta molto semplice ed essenziale, sono i materiali, i colori e ovviamente qualche piccolo dettaglio a fare la differenza. Vi basti pensare alla sedia Online di Calligaris, realizzata in rovere a righe, ha una forma piuttosto semplice ma colpisce proprio per il materiale e la sua personalità strong. A proposito di Calligaris, impossibile non citare la sedia L’Eau, che riproduce proprio il movimento dell’acqua quando all’interno si lancia un sassolino. E, di certo, non possiamo non citare Ice, la sedia effetto ghiaccio della stessa azienda.

    Anche Magis e Kartell hanno molto da offrire. La prima punta molto sui colori effetto vetro, come ci mostrano le sedie Murano Vanity, declinate in tantissime nuance. Kartell, invece, ci offre la semplice trasparenza di sedie come la Thalya o la Ami Ami.

    Ozzio Design ha realizzato per la cucina la sedia Smile mentre Arper ci offre le sedie Leaf, le quali hanno uno schienale a forma di foglia. MisuraEmme propone delle sedute comode, declinate in diversi colori, come i modelli Naos mentre Halifax sceglie di puntare su un design che punta sulla ‘morbidezza’ data dall’imbottitura delle sedie, come la Teodolinda. L’azienda Vitra ci incanta con la sedia Panton, uno degli oggetti di design più amati di sempre e disponibile in diversi colori. Se amate gli schienali alti vi suggeriamo le sedie Net di Stones o il modello Ballerina di Bonaldo, minimal ma molto chic. Se invece puntate su qualcosa di davvero particolare, non possiamo non consigliarvi la sedia Rock di Moroso, che ha lo schienale posteriore caratterizzato da punte, ispirate alle strutture geometriche dei cristalli.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeCome arredareInterior DesignSedie di Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI