Sedie imbottite di design: i modelli di tendenza per il 2015

Sedie imbottite di design: i modelli di tendenza per il 2015

Le sedie imbottite di design ti permetteranno di arredare casa coniugando al meglio stile e comodità. Ecco i modelli d tendenza per il 2015, da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

    Le sedie imbottite di design oltre ad arredare con stile ogni stanza della tua casa sono estremamente comode e funzionali. I brand d’arredamento si sono sbizzarriti nel realizzare sedie di ogni genere con diverse tipologie di imbottitura. Anche il rivestimento della seduta cambia in base alle preferenze: tessuto, cuoio, pelle, decidilo in base ai tuoi gusti e al resto dell’arredamento. Le sedie imbottite di design oltre a personalizzare la zona giorno potranno essere tranquillamente utilizzate anche in camera da letto o nel corridoio, come piano d’appoggio o semplicemente come seduta aggiuntiva. Non resta che scoprire i modelli di tendenza per il 2015.

    Le sedie imbottite di design rispondono all’esigenza di arredare con funzionalità e stile gli ambienti domestici. La casa diventa uno spazio sempre più da vivere e non solo da ammirare. Le attività quotidiane, i momenti speciali con la famiglia, alcuni attimi di relax, fra le mura domestiche si passa molto tempo ed è quindi importante creare un ambiente piacevole, accomodante e di stile. Le sedie imbottite di design coniugano alla perfezione questi aspetti garantendoti il massimo del benessere in casa tua.

    Le sedie imbottite Ikea presentano un design essenziale e pulito, caratteristico del famoso brand d’arredamento.

    Non poteva mancare inoltre l’aspetto pratico: le sedie sono realizzate con tessuti sfoderabili e lavabili in lavatrice ,o in pelle, da passare facilmente con un panno umido in caso di macchia. Le sedie imbottite classiche hanno struttura in legno e comoda seduta nelle diverse tonalità, mentre le sedie imbottite moderne hanno struttura in acciaio cromato con seduta in pelle nelle tinte più accese. I prezzi sedie imbottite Ikea variano a seconda del modello ma si tratta comunque di prezzi accessibili a tutti, senza alcun problema.

    Le sedie imbottite Mercatone Uno si inseriranno facilmente in ogni contesto grazie al loro design moderno e semplice. I colori accesi delle sedute imbottite staranno benissimo nei contesti d’impronta giovanile, le tonalità neutre saranno perfette per gli ambienti più eleganti e ricercati. Il brand propone sedie imbottite economiche per arredare casa spendendo poco ma senza rinunciare allo stile e alla comodità.

    Le sedie imbottite Calligaris arrederanno gli spazi di casa con un tocco davvero unico. Claire rievoca un passato non lontano con il suo design vagamente vintage e quella seduta dalle tinte sbiadite. Ma c’è un che di nordico nella struttura in legno naturale, così pulita e razionale, geometrica e rigorosa. E che dire di Amelie, con la sua seduta imbottita così avvolgente come il colore giallo acceso che la contraddistingue? Scegliendo i modelli sedie Calligaris porterai in casa un pezzo di design che farà la differenza.

    476

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI