Sedie imbottite di design 2017, i modelli di tendenza per arredare

Sedie imbottite di design 2017, i modelli di tendenza per arredare

Vorreste conoscere le sedie imbottite di design 2017? Vi presentiamo i modelli di tendenza per arredare con eleganza, da quelli classici alle sedie imbottite moderne, per un interior design da fare invidia!

    La serie di sedie imbottite di design 2017 vi stupirà sicuramente perché si compone di proposte molto diverse tra di loro, adatte a tutti i gusti e le esigenze. I modelli di tendenza del nuovo anno mostrano schienali molto alti e lavorazioni d’ispirazione classica. Ci sono tipologie capitonnè e trapuntate. Naturalmente non mancano le proposte più semplici ed essenziali, con esclusiva seduta imbottita oppure ancora più comode, con rivestimento in pelle o tessuto anche sullo schienale. Siete curiosi di conoscere tutte le sedie imbottite 2017? Continuate a seguirci!

    Sognate sedie da soggiorno imbottite che facciano invidia a tutti i vostri ospiti? Qualunque sia lo stile che preferite, i modelli del nuovo anno riusciranno a soddisfare le vostre richieste, anche le più esigenti. Le collezioni di arredamento si popolano di tantissime creazioni, alcune più tradizionali, altre più semplici. Nell’ambito delle sedie imbottite classiche, ad esempio, spiccano le tipologie di Ikea. Il colosso svedese presenta molti prodotti di questo tipo, disponibili con rivestimenti di vari colori. Alcune, in particolare, possono essere annoverate fra le sedie classiche 2017 più belle! Stiamo parlando dei modelli effetto legno, di colore chiaro, con schienale formato da doghe e seduta confortevole in tessuto.

    Con effetto capitonnè sullo schienale, invece, sono le sedie imbottite Mondo Convenienza, caratterizzate da una finitura in similpelle che può essere declinata in colorazioni evergreen che spaziano dal bianco al nero, dal tortora al beige. Sono perfette come sedie classiche per sala da pranzo! La lavorazione del rivestimento, prende spunto dalla tradizione e assicura un’eleganza intramontabile al vostro ambiente.

    Se preferite le sedie imbottite moderne, potete contare su un’ampia gamma di soluzioni. Ci sono modelli di Maxalto molto essenziali e creazioni by Roda con schienale avvolgente. Come per le sedie imbottite 2016, le versioni sempre molto apprezzate che occupano in modo trasversale, sia le collezioni moderne che quelle classiche, sono le sedie imbottite con braccioli.

    Alcuni esempi da non perdere sono firmati MDF Italia e Altinox. Ma troviamo interessanti prodotti anche fra le sedie imbottite Calligaris, contraddistinte da tonalità più audaci come l’azzurro, ideale per chi vuole dare un tocco di colore al proprio soggiorno.

    Uno sguardo ai prezzi delle sedie imbottite? Questi oscillano, naturalmente, in base al brand, alla qualità e ai rivestimenti. Per le tipologie in pelle di alto livello, ci si aggira su circa 400 euro ciascuna. Il costo scende con le sedie imbottite in ecopelle e può essere ancora più basso per quelle in tessuto. Tra le tipologie low cost, le sedute di Ikea e Mondo Convenienza.

    Avete voglia di scoprire tutte le sedie imbottite economiche e i modelli più sofisticati del nuovo anno? Sfogliate la nostra gallery per conoscere le proposte più interessanti. Quali sono le sedie imbottite 2017 che vi piacciono di più?

    516

    PIÙ POPOLARI