Sedie Furlani, il catalogo per il 2014

Tanti i modelli di sedie proposti da Furlani nel catalogo per il 2014

[galleria id=”8043″]

Date un’occhiata alle sedie Furlani del catalogo per il 2014. Tanti i modelli di sedie, proposti dalla famosa azienda, per venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più vasta. Sedie di design, dalle linee essenziali e pulite, seggiole classiche rivisitate in chiave moderna, sedute eleganti, imbottite con materiali all’avanguardia: le sedie Furlani 2014 accontenteranno i gusti di tutti. Non resta che guardare le proposte più interessanti di sedie Furlani del catalogo 2014.

Da oltre 50 anni l’azienda Furlani si impegna per trasformare i complementi d’arredo in oggetti di design per la casa, unici e originali. Le sedie proposte nel catalogo Furlani, per il 2014, sono il frutto di un’attenta ricerca estetica che presta attenzione a funzionalità e innovazione. Materiali all’avanguardia, come il policarbonato e l’alluminio, vengono accostati ai materiali più tradizionali come il legno, ottenendo oggetti moderni che non dimenticano la tradizione. La sedia 1637 fibra di vetro, è una sedia Furlani, con seduta realizzata in fibra di vetro e struttura in faggio naturale. Le linee sinuose e avvolgenti assicurano il massimo del comfort e della funzionalità.

Se amate le sedie ultramoderne, con linee pulite ed essenziali tanti sono i modelli proposti per voi da Furlani per il 2014: la poltrona Gossip 620 impilabile è una seduta in policarbonato disponibile nei colori nero, bianco e trasparente, la sedia Twist I, dalla linea asimmetrica e le superfici lisce e lucide, si contraddistingue per il suo design innovativo, la sedia Bombo SD-104 è uno sgabello girevole e regolabile, con piedistallo in acciaio cromato.

Le famose sedie di design imbottite, proposte da Furlani per il 2014 sono realizzate in materiali differenti e presentano stili diversi, che rispondono a tutti i gusti. La sedia Relax, ad esempio, è una sedia in stile classico, con struttura in faggio lucidato e rivestimento in stoffa. La sedia Lulù è invece rivestita in pelle e presenta linee dal sapore retrò, eleganti e raffinate. C’è poi la sedia Venere dalle linee sinuose e avvolgenti, realizzata con materiali innovativi: l’imbottitura è in poliuretano schiumato a freddo e il rivestimento in pelle non sfoderabile.

Ma Furlani pensa anche alle sedie classiche rivisitate in chiave moderna. Le sedie Luigi XVI-Trianon Fluo sono l’esempio della tradizione che guarda al futuro: le linee classiche della seduta vengono stravolte da colori vivaci e imbottiture floreali, ottenendo degli oggetti di design a tutti gli effetti. Ma se desiderate delle seggiole meno eccentriche optate per le sedie Napoleon o Desirèe, dalle tinte chiare e di gusto tipicamente retrò.

Impostazioni privacy