Sedie e tavoli per esterno: salottino FildeFer da Skitsch

Sedie e tavoli per esterno: salottino FildeFer da Skitsch

La nuova collezione di sedute e tavoli per l'ambiente outdoor FildeFer di Alessandra Baldereschi per Skitsch

da in Aziende, Garden Design, Poltrone, Sedie di Design, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    arredi outdoor Skitsch

    Semplicemente adorabile è la nuova proposta per l’esterno presentata dal celebre marchio Made in Italy Skitsch lo scorso aprile in occasione del Salone del Mobile 2011 di Milano. Stiamo parlando della collezione FildeFer ideata e disegnata dalla designer torinese Alessandra Baldereschi appositamente per il giovane brand milanese. SI tratta di un vero e proprio salottino ideale per arredare con gusto e semplicità l’ambiente outdoor, dal giardino al terrazzo. La collezione FildeFer comprende una gamma completa di arredi: tavolo tondo, tavolino basso, sedie e poltrone.

    Si chiama FildeFer ed è la nuova collezione di tavoli e sedute ideata e realizzata dalla designer Alessandra Baldereschi per il celebre marchio milanese kitsch.

    Si tratta di un vero e proprio salottino composto da sedie, tavolo tondo, tavolino basso e poltrone con braccioli ideali per arredare con stile l’ambiente outdoor.

    Ciascun elemento è realizzato in tondino di ferro verniciato disponibile nella varianti cromatiche azzurro, verde, grigio e bianco.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeGarden DesignPoltroneSedie di DesignTavoliTavolini
    PIÙ POPOLARI