Sedie da giardino Emu: tradizione e qualità [FOTO]

Sedie da giardino Emu: tradizione e qualità [FOTO]

Le sedie da giardino del marchio Emu saranno davvero perfette per arredare con gusto il vostro giardino

da in Arredamento, Cataloghi, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Arredare un giardino non sarà un’impresa difficile grazie alle sedie da giardino Emu, un marchio che da più di sessant’anni produce mobili per esterni dal design davvero irresistibile e dalla qualità apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Per venire incontro a tutte le nostre esigenze, la celebre azienda specializzata nel campo dell’arredamento outdoor ha creato delle sedie da giardino davvero bellissime.

    Lo sappiamo bene, spesso quando pensiamo all’arredamento della nostra casa, il giardino passa in secondo piano, ma grazie alle idee proposte da Emu, arredarlo diventerà un gioco divertente e stimolante.

    Scopriamo quindi quali sono le sedute più belle, quelle che calzeranno davvero a pennello e andranno incontro alle vostre esigenze! Parliamo innanzitutto dell’eleganza che caratterizza la Sedia Shalimar, realizzata da Chiaramonte & Marin. Si tratta di una sedia classica e davvero raffinata, in acciaio, davvero perfetta per chi ama lo stile arabo di lavorazione del ferro battuto.

    Più miminal e moderno è il design che caratterizza Eclipse, disponibile in cinque colorazioni, davvero perfetta per un bel pranzo in giardino o in cortile! E che dire della bellissima “Poltroncina Mia”? Si tratta di una collezione di sedie impilabili, disponibili con e senza braccioli e nei colori del bianco, rosso, grigio e nero. Uno stile essenziale caratterizza anche la sedia “Shot”, il cui schienale è caratterizzato da un motivo forato davvero divertente.

    Passiamo adesso alla poltroncina “Aero”, disponibile nei colori del bianco, dell’alluminio, del ferro antico e del nero.

    Per una comodità davvero senza confini, vi consigliamo inoltre la poltrona Kontiki, una bellissima poltrona da giardino dalle forme squadrate e decise.

    Oltre al divano e alla poltrona, questa bellissima collezione prevede anche due lettini dotati di ruote e schienale regolabile in quattro posizioni, per una comodità davvero oltre confini!

    E rimanendo in tema di comodità, parliamo adesso della poltrona Luxor realizzata in fibra sintetica e tessuto. Con la sua eleganza e comodità, Luxor rappresenta la scelta perfetta sia per l’arredamento interno che per l’arredamento del proprio giardino. E parliamo infine della bellissima poltroncina Dafne, una poltroncina da giardino davvero elegante, realizzata in fibra sintetica e alluminio, e disponibile nei colori del grigio e del marrone. Anche in questo caso, si tratta di una scelta ideale sia per l’interno che per l’esterno della vostra casa.

    Detto questo, non vi resta che scegliere le sedie che più vi piacciono, cosa ne pensate?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiSedie di Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI