Sedie da giardino colorate: 7 modelli per arredare l’outdoor con stile

Per arredare l’outdoor con stile si possono scegliere delle sedie da giardino colorate che possono essere in plastica, in metallo, in policarbonato e in tantissimi altri materiali. Scoprite quali sono i modelli più belli ed energici tra le tante sedie di design da giardino resistenti, pratiche e comode.

da , il

    Le sedie da giardino colorate sono tra le proposte perfette per arredare l’outdoor con stile ed energia. Di modelli ce ne sono tantissimi tra i quali scegliere quelle più adatte per il proprio spazio esterno e per rilassarsi all’aria aperta. Quali preferire? Ce ne sono in plastica e in ferro battuto ma anche in altri materiali estremamente resistenti. La forma e lo stile possono variare moltissimo e alcune di queste sedie di design vi sembreranno dei veri e propri capolavori. Non sapete quali scegliere? Scoprite con noi 7 modelli di sedie da giardino colorate.

    Poltrona 1900 satinata di Fermob

    Fermob ha realizzato questa poltrona impilabile 1900 satinata disponibile in vari colori, tra cui questo delizioso giallo miele. L’estetica di questo prodotto è estremamente romantica ed elegante il che la rende adatta a tutti coloro che sono alla ricerca di complementi che rievocano i giardini francesi. È realizzata in acciaio con trattamento ad alta protezione.

    Industry di Seletti

    Sempre in stile romantico ma decisamente più particolare è questa sedia da giardino colorata firmata Seletti che si chiama Industry. È realizzata in alluminio e conferisce alla propria casa un look totalmente unico e ricercato.

    Sedia Louis Ghost di Kartell

    Louis Ghost di Kartell è un grande classico ma non tutti sanno che è un’ottima seduta anche per esterni. Chi è in cerca sedie da giardino belle e ricercate potrà sicuramente puntare su questo pezzo dal design cool e iconico.

    Poltroncina Gossip di Pedrali

    Pedrali ci propone la poltroncina Gossip che rievoca lo stile retrò degli anni ’70. Questo complemento di arredo è dotata di uno schienale dalla forma arrotondata e di braccioli avvolgenti. È impilabile, il che è sempre un bene per le sedute da esterno ed è stampata in policarbonato.

    Chair One di Magis

    Chair One di Magis fa parte della serie Family One dell’azienda. È stata creata da Konstantin Grcic ed è caratterizzata da una scocca a base di triangoli irregolari. È disponibile in vari colori tra cui questo rosso deciso.

    Sedia Angolo Retto di Slide

    Angolo Retto di Slide è una sedia di design dalla forma strutturata e decisa. Sta proprio nella sua linearità e negli angoli dritti la sua essenza. È stata progettata per essere utilizzata con facilità e per essere estremamente pratica. Oltre che essere adatta per esterni, potete utilizzarla anche in casa.

    Nolita di Pedrali

    Un’altra interessante sedia da giardino arriva ancora una volta da Pedrali. Si tratta di Nolita che ha braccioli e schienale alto, una struttura in acciaio, è resistente agli agenti atmosferici ed è impilabile. È disponibile in tanti colori vivaci ed è stata disegnata dal designer Mandelli Pagliarulo.