Sedie da esterno: seduta Ring Duo per l’ambiente outdoor

Ring Duo, il nuovo divanetto due posti ideato da Lafuma per l'ambiente outdoor

da , il

    RING DUO lafuma

    Oggi vi vogliamo presentare una simpatica e originale seduta per esterni. Si chiama Ring Duo ed è la nuova proposta per l’estate 2011 da Lafuma, azienda leader nel campo dell’arredamento outdoor. Stiamo parlando di una graziosa seduta due posti ideale per arredare con stile e semplicità l’ambiente esterno, dal giardino al terrazzo fino all’ambiente contract. Si tratta infatti di un comodo e pratico divanetto perfetto per trasformare il proprio angolo verde in un confortevole salottino dove trascorrere il tempo libero o ospitare gli amici.

    Dopo il grande successo ottenuto con la poltroncina da esterno, l’azienda leader nel campo dell’arredamento outdoor Lafuma propone ora la versione a divano! Proprio così, per l’estate 2011, Lafuma ha ideato e progettato un simpatico divanetto due posti ideale per arredare giardini e terrazze.

    Si tratta infatti di una deliziosa seduta due posti caratterizzata da una pratica e leggera struttura costituita da una scocca in tubo d’acciaio ad alto limite d’elasticità e da una seduta imbottita di schiuma dello spessore di 4 cm.

    Oltre al peso ridotto e al poco spazio che occupa, a rendere ancora più funzionale la sedia Ring Duo è la possibilità di spostarla facilmente anche grazie alla sua struttura pieghevole ottenuta attraverso un sistema di guide a scorrimento.

    Il divano Ring Duo di Lafuma è inoltre realizzato attraverso un rivestimento molto resistente e durevole particolarmente adatto per l’esterno in Phifertex® con fili intrecciati a gruppi di quattro.