Sedie Calligaris, i modelli del 2015

Il catalogo Calligaris 2015 offre tanti complementi di design e le sedie di certo non mancano. Scoprite gli ultimi modelli della collezione.
sedie calligaris 2015

Impossibile resistere alle sedie Calligaris ma sapete quali sono i modelli del 2015? L’azienda ha presentato il nuovo ricco catalogo e ha mostrato in anteprima, durante la scorsa edizione del Salone del Mobile, le ultime proposte per avere una casa di design. Tra queste, ovviamente, ci sono delle splendide sedute, alcune dallo stile senza tempo, altre estremamente moderne. Siete pronte per scoprire le nuove sedie Calligaris 2015?

Aida Plus, sedia Calligaris 2015

Si chiama Aida Plus una delle nuove sedie di design di Calligaris. Creata da Studio 28 per la nota azienda, questa è praticamente una versione rinnovata del modello precedente, completamente rivestita in cuoio e proposta in tre raffinate ed eleganti sfumature. Per la sala da pranzo questa è decisamente una delle sedute migliori da scegliere.

Claire M, sedia Calligaris 2015

Orlandini Design ha realizzato per Calligaris questa seduta molto avvolgente e comoda. Si chiama Claire M, ha un ampio sedile e uno schienale che raccoglie la schiena e le braccia, come se abbracciasse realmente una persona. È imbottita quindi assicura una maggiore comodità ma ha una struttura in metallo colorato, tinto in base ai rivestimenti selezionati, che ne garantisce la massima stabilità.

Colette, sedia Calligaris 2015

Ampia seduta e schienale avvolgente, queste sono le caratteristiche di Colette, una delle sedie 2015 di Calligaris. È imbottita e confortevole, pratica e caratteristica, ideale per tutte le tipologie di case e di interior design. Anche questo modello, che è disponibile in vari colori, è possibile ordinarlo con il tessuto tweed effetto lana.

Jam W, sedia Calligaris 2015

Archirivolto in collaborazione con Calligaris Studio ha studiato e interpretato nuovamente la sedia Jam W, una delle icone dell’azienda. Questa seduta è versatile e evergreen e si adatta non solo alla zona giorno ma anche alle camere da letto e allo studio. Ha una nuova base in legno a cavalletto, il che la rende unica e originale. Inoltre, la forma della scocca è in plastica bicolor, con dei fori sullo schienale.

Sami, sedia Calligaris 2015

Infine vi presentiamo Sami, una sedia perfetta per arredare la sala da pranzo ma anche la cucina. È in legno massello ma è rivestita da un tessuto trapuntato che la rende comoda e originale. Le cuciture sono della stessa nuance, ideali da coordinare ai tavoli Calligaris 2015, al fine di garantire sempre un ambiente chic ed elegante

Tosca, sedia Calligaris 2015

Tosca è una delle sedie di Calligaris sulla quale rilassarsi e trascorrere il tempo in compagnia. È molto comoda, decisamente tanto soffice perché completamente e riccamente imbottita e vanta una struttura in legno di frassino o di faggio massello. È disponibile in pelle o nel nuovo tessuto tweed effetto lana con texture chevron.

Impostazioni privacy