Sedie a dondolo, le migliori proposte per il 2017

Sedie a dondolo, le migliori proposte per il 2017

Le migliori proposte di sedie a dondolo 2017 le troviamo da Midj e da Kristalia, oltre che da Ikea e Maisons du Monde per le soluzioni low cost. Scoprite tutti i modelli con noi!

    Fra le sedie a dondolo 2017, scegliere le migliori proposte è davvero impresa ardua perché ci sono tanti modelli di design. Versioni semplici ed essenziali, adatte soprattutto ad un ambiente esterno, e tipologie più ricercate, per arredare la camera da letto oppure il salotto, si contendono il ruolo di arredi più interessanti per rinnovare la casa. Da Ikea a Maisons du Monde, siamo andati alla ricerca delle proposte da non perdere. Scoprite con noi tutte le più belle sedie a dondolo da inserire nell’appartamento.

    Sono in molti a non rinunciare a questo arredo. Alcuni cercano una sedia a dondolo per l’angolo lettura, altri la preferiscono in camera da letto. Qualunque siano le esigenze, di modelli ce ne sono davvero tanti. Da Midj, ad esempio, troviamo eleganti tipologie in cuoio verde con base in legno, della linea Guapa. Arredano con stile e allo stesso tempo offrono il massimo del comfort.

    Una sedia a dondolo in legno da non perdere, è firmata Andreu World. Si tratta di un prodotto da annoverare fra le sedute tradizionali del nuovo anno; mostra, infatti, un design prettamente classico.

    Lo schienale alto e avvolgente, caratterizzato da elementi verticali sagomati, rivela una chiara ispirazione al design affascinante di un tempo. Fra le proposte del 2017, però, riconosciamo anche la sedia a dondolo moderna di Kristalia, con seduta in poliuretano, disponibile in diversi colori.

    Preferite soluzioni a prezzi contenuti? Spesso si è tentati di andare alla ricerca di una sedia a dondolo usata, pur di abbattere i costi e non rinunciare a questa comoda seduta. Tuttavia, soluzione economiche si possono trovare facilmente sul mercato. Basta individuare le aziende giuste. Fra le sedie a dondolo Ikea, ad esempio, ci sono modelli evergreen che abbiamo visto anche fra le proposte dello scorso anno, in vimini e con impiallacciatura di faggio e rivestimento in tessuto per l’imbottitura, da portare a casa con un costo che si aggira sui cento euro.

    Soluzioni low cost si trovano anche fra le sedie a dondolo Maisons du Monde. Il brand, infatti, propone diverse soluzioni dallo stile soprattutto vintage, con seduta in cuoio marrone e struttura in metallo. Vorreste dare uno sguardo alle proposte migliori? Vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery correlata. Potrete ammirare tutte le sedie a dondolo per il 2017! C’è qualche modello che vi ha già conquistati?

    433

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI