Sedia Magis: motivo damascato per Troy

La sedia impilabile Troy di Marcel Wanders per Magis, lanciata in occasione del Salone del Mobile di Milano del 2010 è un interessante modello che si caratterizza e si impreziosisce grazie a una decorazione in altorilievo con motivo damascato nella parte posteriore della seduta

[galleria id=”3979″]La sedia impilabile Troy di Marcel Wanders per Magis, lanciata in occasione del Salone del Mobile di Milano del 2010 è un interessante modello che si caratterizza e si impreziosisce grazie a una decorazione in altorilievo con motivo damascato nella parte posteriore della seduta. Troy è realizzata in multistrato di faggio in diverse finiture e la struttura è in tubolare d’acciaio, disponibile in versione cromata e in verniciata in tinta con la sedia. Quest’ anno Magis l ha fatta entrare in produzione ed ha riscosso un buon successo per il fatto di incuriosire per la sua doppia natura: essenziale, liscia e levigata sul fronte, mostra nella parte posteriore un’anima segreta, che si svela attraverso una decorazione preziosa come un merletto.

Leggera e seducente, è stata sagomata da Wenders per accompagnare il corpo in modo confortevole.

Frasi poetiche accompagnano il suo lancio sul mercato: “E’ cappricciosa come un bambino, È’ delicata come una gelatina,E’ misteriosamente celata e candidamente inattesa, E’ l’amore nascosto, Il silenzioso pudore dell’uomo,Il simpatico diavoletto, E’ un’antica gemma” e ancora “Nascosta a malapena sotto la superficie della moda passeggera …. al suo interno…. racchiude un paradiso di merletti…. la sua segreta lingerie che aspetta di rivelarsi a noi….prima che essa ci sveli il suo corpo… Troy è una cortigiana, una signora, una ragazzina, una donna della notte… che celebra la sua giovane e fresca pelle, ogni giorno… e forse specialmente…. oggi…. perchè proprio oggi… i suoi segreti più privati… sono il suo più generoso regalo al pubblico”.

Troy si abbina a un tavolo quadrato o rettangolare con le gambe in acciaio.

Impostazioni privacy