Scrivanie per ufficio, i modelli per il 2016

Scrivanie per ufficio, i modelli per il 2016

Le scrivanie per ufficio 2016 si caratterizzano per interessanti mix di materiali e soprattutto per dettagli esclusivi, ideali per rendere efficiente la postazione.

    Le scrivanie per ufficio 2016 rendono confortevole l’ambiente di lavoro e allo stesso tempo soddisfano le più diverse esigenze di estetica. Da Ikea a Zanotta, sono progettate appositamente per rendere efficiente la postazione. Piani ampi, cassettiere per cancelleria e ampi vani contenitori, sono solo alcune delle loro caratteristiche. Cuoio e pelle sono integrati nelle strutture in legno, per tutti gli appassionati del design classico; forme originali e gioco di volumi arricchiscono le tipologie innovative e originali. Scoprite con noi le proposte imperdibili di scrivanie da ufficio 2016!

    L’ambiente di lavoro è il luogo in cui si trascorre gran parte della giornata ed è fondamentale che lo spazio sia organizzato perfettamente. Con tutti i documenti al loro posto e l’arredo in linea con i propri gusti, svolgere le proprie mansioni diventa piacevole. E’ per questo che sul mercato troviamo tantissime proposte per l’arredamento dell’ufficio. Molte scrivanie 2016 mettono al primo posto le esigenze di comodità. I piani si fanno ampi e larghi, come nelle versioni firmate B&B Italia e Zanotta, protagonisti anche degli arredi per ufficio 2015. Entrambi propongono modelli con geometrie squadrate e top rettangolari.

    L’intramontabile fascino del design tradizionale rivive nelle creazioni di Ulivi Salotti: legno e pelle valorizzano la struttura e le conferiscono una bellezza esclusiva. Guadagnano l’apprezzamento degli amanti del classico, i modelli Gambella Design, in legno scuro con piedini sagomati e maniglie a pomello per la cassettiera. Fra le versioni più economiche, figurano le scrivanie per ufficio Ikea 2016, ottimizzate per tenere ordinata la zona lavoro.

    Il foro sul top, infatti, permette di nascondere alla vista, cavi e multiprese. Dai costi contenuti e in più caratterizzate dalla bellezza tipica delle scrivanie da ufficio in vetro, sono le tipologie di Mercatone Uno, con piano serigrafato e struttura in metallo. Per finire, concludiamo con i modelli in legno di Calligaris e Azea, ideali sia per l’ufficio che per arredare l’angolo studio della casa, mentre chi cerca soluzioni compatte, può orientarsi sulle scrivanie da ufficio Mondo Convenienza, salvaspazio.

    I prezzi delle scrivanie per ufficio 2016 oscillano da circa 150 euro a più di mille euro. Naturalmente le dimensioni e la tipologia dei materiali incidono notevolmente. Se volete risparmiare qualcosa potete sempre contare sulle scrivanie da ufficio usate dei mercatini della vostra città. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le novità dell’anno!

    440

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI