Scrivanie per ufficio, i modelli per il 2015

Scrivanie per ufficio, i modelli per il 2015

Vi presentiamo tutte le scrivanie per ufficio 2015 più interessanti, i modelli eleganti e funzionali per il personale e i dirigenti.

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Ikea, Interior Design, Mondo Convenienza, Scrivanie
Ultimo aggiornamento:

    Le scrivanie per ufficio 2015 promettono di aggiungere un tocco di eleganza in più all’ambiente di lavoro. Tantissime aziende propongono innovative soluzioni di arredamento, dedicate non solo al personale ma anche ai dirigenti. Quando si tratta di individuare le soluzioni giuste per l’home office, la composizione perfetta è quella che riesce a trovare il connubio ideale fra estetica e funzionalità. Le scrivanie per ufficio del 2015 interpretano in modo egregio questa esigenza, regalando uno spazio altamente confortevole e allo stesso tempo bello da vivere.

    Chi sogna un Home Office di prestigio non resterà deluso da H_O, la nuova scrivania esclusiva disegnata da Claudio Silvestrin. Si tratta di un modello caratterizzato da un piano di forte spessore, dotato di mobile contenitore, da coordinare eventualmente con la libreria della stessa linea. Una creazione direzionale, da annoverare di diritto fra le scrivanie da ufficio in vetro più belle, è anche la soluzione firmata Quinti Sedute, con top in vetro scuro e gambe inclinate in metallo.

    Cavour è il tavolo scrivania in rovere naturale o tinto wengé con piano in cristallo. Arreda con raffinatezza l’ambiente di lavoro e permette di organizzare al meglio documenti e faldoni grazie alla cassettiera e al vano porta-oggetti. Si tratta di un modello proposto da Zanotta, leader nella realizzazione di arredi di classe. Compatte e versatili sono le scrivanie da ufficio Mondo Convenienza, modelli salvaspazio porta pc, da usare anche a casa. Identica finalità per le scrivanie richiudibili all’occorrenza come la proposta di Boss Design, con piano a ribalta.

    Team 7 apre il 2015 con Cubus, la scrivania flessibile, in legno con cassettiera. Si tratta di un modello che può essere integrato, all’occorrenza, con altri modelli componibili. Si presta benissimo sia a composizioni lineari che dallo sviluppo angolare e consente di perfezionare l’estetica dell’ufficio grazie alla pratica canalina che nasconde i cavi di schermo e computer. Inoltre, la soluzione è ottimizzata con un contenitore a rotelle in cui poter conservare documenti e cancelleria. Le creazioni del 2015 si arricchiscono di Artmodul Tables, il tavolo rettangolare disponibile con diverse altezze, 720 mm e 750 mm.

    Concludiamo con le scrivanie da ufficio Ikea che trovate nel nuovo catalogo del brand dedicato all’ufficio, modelli disponibili in diversi colori e finiture, pratiche e confortevoli.

    Trovate tutti i modelli del 2015 di cui vi abbiamo parlato nella nostra gallery insieme alle altre proposte più interessanti! Quale scrivania da ufficio vi piacerebbe avere?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoIkeaInterior DesignMondo ConvenienzaScrivanie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI