Scrivanie per camerette: da Mondo Convenienza a Ikea, i modelli dedicati alla camera dei ragazzi

Le soluzioni d'arredo indispensabili nelle stanze dei più piccoli

da , il

    Le scrivanie per camerette sono dei complementi d’arredo che non possono assolutamente mancare nella cameretta dei ragazzi. Perfette per studiare, scrivere, leggere o per passare del tempo nel pc, le scrivanie accompagneranno bambini e ragazzi durante la loro crescita. Lo stile e i colori dovranno riflettere il carattere e la personalità di ognuno, sceglile quindi con attenzione consultandoti prima con loro, te ne saranno grati. Da Ikea a Mondo Convenienza, i modelli dedicati alla camera dei ragazzi.

    In una camera per ragazzi e bambini oltre al letto e all’armadio non dovranno assolutamente mancare le scrivanie per camerette. Il lungo cammino della crescita è accompagnato da un intenso percorso di studi, che dev’essere svolto in un ambiente accogliente e confortevole, in cui il ragazzo si senta a proprio agio. Ecco perchè i brand d’arredamento più famosi hanno studiato diverse soluzioni di scrivanie per camerette cercando di andare incontro alle esigenze e al carattere di ognuno. E per le camerette da condividere con i fratelli e le sorelle saranno perfette le doppie scrivanie, che ti permetteranno di evitare anche lunghi e difficili litigi!

    Per i più piccini la grande differenza sta nella scelta dei colori: rosa, viola, lilla sono i colori prediletti dalle femminucce, arancione, rosso, blu, azzurro i colori preferiti dei maschietti. Dopo aver lasciato la scelta della tonalità ai bambini sarai tu a decidere quali scrivanie per camerette si inseriranno meglio nella loro stanza, valutando la disponibilità di spazio e il tuo budget. E per le camerette per bambini Mondo Convenienza? Non c’è che l’imbarazzo della scelta per i modelli di scrivanie. Accostamenti di colore decisi e divertenti, soluzioni angolari o lineari, cassetti e vani a vista, troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo.

    Le scrivanie per camerette pensate per i più grandicelli si presentano più semplici e pratiche rispetto a quelle dei bambini. Piani di lavoro spaziosi e funzionali, cassetti capienti e poco ingombranti, elementi supplementari da scegliere in base alle proprie esigenze. I modelli scrivanie Ikea rispondono proprio a questa filosofia e il famoso brand propone soluzioni personalizzabili e inseribili facilmente in ogni contesto. I modelli sono semplici, spesso caratterizzati da un solo piano di lavoro da completare poi con altri elementi a scelta.