Scrivanie ikea: prezzi e modelli

    Oggi vi vogliamo parlare di scrivanie Ikea! Proprio così, come ben sapete Ikea offre un’ampia ed eterogenea gamma di prodotti in gradi di arredare qualsiasi spazio della propria abitazione, dalla cucina alla camera da letto, dal bagno alla zona studio. Nel catalogo Ikea si possono anche trovare svariate proposte per l’ufficio attraverso un collezione di mobili pesati appositamente per la zona lavoro che spazia dalle librerie alle sedie, dai mobiletti alle scrivanie. Ma ora diamo un’occhiata insieme agli ultimi modelli di scrivania firmati ikea!

    La postazione di lavoro deve rispondere a tre diverse esigenze: confort, funzionalità e, perché no, estetica. Lavorare in un ambiente pratico e piacevole al tempo stesso è uno dei presupposti fondamentali per superare una lunga giornata di lavoro.

    Accanto alle consuete proposte di arredo per la casa, dal mondo Ikea arriva un’interessate serie di mobili da ufficio ideali per arredare con stile e a prezzo contenuto la propria postazione di lavoro.

    Elemento fondamentale per ogni ufficio che si rispetti è la scrivania che, per essere funzionale, deve essere provvista di un ampio piano di lavoro, di capienti cassetti e possibilmente di una predisposizione per gli accessori hi-tech come il pc con annessa tastiera.

    Ma ora curiosiamo insieme gli ultimi modelli di scrivanie entrate a far parte del catalogo Ikea!

    Scrivania Ikea Lasse

    scrivania ikea lasse

    Ideale per chi ha poco spazio a disposizione ma tanto materiale da riordinare, Lasse Ikea è una scrivania con libreria annessa. Caratterizzata da un design semplice ed essenziale, la scrivania è dotata di un piccolo ma pratico cassetto mentre la libreria, da fissare alla parete, è dotata di ripiani regolabili in base alle proprie esigenze. Il prezzo è di 55 euro.

    Scrivania Ikea Jonas
    jonas scrivania ikea
    Dallo stile lineare e rigoroso, la scrivania Jonas è una delle ultime novità firmate Ikea. Realizzata in legno verniciato nei colori bianco o marrone scuro, la scrivania è dotata di una cassettiera laterale molto ampia e capiente ideale per riporre il materiale cartaceo o di cancelleria. Il prezzo è di 139 euro.

    Scrivania Ikea Micke
    micke scrivania ikea
    Si chiama Micke ed è in assoluto una delle novità Ikea più interessanti per l’ufficio. Questo tavolo da lavoro è infatti dotato di scomparto e foro per i cavi sul dorso, ripiano interno regolabile ideale per il pc, apertura nel pannello di fondo per favorisce la circolazione dell’aria intorno al computer e cassetti dotati di fermacassetti. Fantastico è anche il prezzo, solo 59,90 euro!

    Scrivania Ikea Hemnes
    hemnes scrivania ikea
    Per chi ama lo stile classico ma non vuole rinunciare alla tecnologia, la soluzione ideale è la scrivania Ikea Hemnes, dotata di ripiano per raggruppare cavi e multiprese sotto il piano tavolo e tenere in ordine lo spazio di lavoro. Dispone anche di una struttura per schedario regolabile nel cassetto inferiore. Il prezzo è di 259 euro.