Scrivanie di design da comprare online: i complementi più belli

Scrivanie di design da comprare online: i complementi più belli
da in Come arredare, Complementi d'arredo, Design Shopping, Scrivanie
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/09/2016 18:27

    scrivanie da comprare online

    Siete in cerca di scrivanie di design? Potete comprare online tantissimi modelli belli e perfetti per la vostra casa, basta solo trovare quello giusto per le vostre esigenze. Come ben sapete, ci sono dei complementi in stile classico, altri più moderni e altri che si caratterizzano di altri elementi. Ci sono in legno e altre persino in vetro, così come ci sono delle proposte colorate e alcune più minimaliste e sobrie. Vediamo insieme quali sono le migliori scrivanie di design da comprare online.

    AA di Woud

    Una delle proposte più interessanti è rappresentata da AA di Woud. Si tratta di una scrivania di design piuttosto minimalista e particolare al tempo stesso, caratterizzata da una struttura fatta di assi che si incrociano. Realizzata in legno, in parte naturale e in parte tinto nero, questa offre un ottimo spazio di lavoro ma la sua caratteristica più apprezzata è la lampada led integrata, che vi permetterà di evitare di acquistare altre fonti di illuminazioni esterne. La trovate qui.

    India di Ars Manufacti

    Vi piacciono le scrivanie antiche e shabby chic piene di personalità e impreziosite da numerosi colori? Potrebbe fare al caso vostro il modello firmato da Ars Manufacti: India. Si tratta di una soluzione in legno caratterizzata da varie nuance brillanti e dal chiaro effetto consumato. Oltre al piano di lavoro, India offre anche una serie di piccoli cassettini e un rialzo, dove potreste collocare lo schermo del pc fisso o, magari, qualche decorazione. Questa scrivania potete acquistarla su questo sito.

    Oscar di Valsecchi 1918

    Oscar è una delle più prestigiose scrivanie di Valsecchi 1918, che rappresenta un chiaro tributo al famoso architetto Oscar Niemeyer. Questo complemento di arredo è realizzato in legno, ha un piano semplice ma sui lati vanta due rigonfiamenti sottostanti, realizzati in pelle e capaci di ospitare tutti quei fogli e progetti importanti ai quali lavorate da un po’. È la proposta perfetta per chi lavora nel campo della costruzione e, se vi piace, potete comprarla qui.

    Scribe di Fiam

    E se la vostra scrivania avesse una struttura interamente in vetro? Questa è la proposta targata Fiam e si chiama Scribe, una soluzione assolutamente contemporanea, perfetta per chi è alla ricerca di qualcosa di unico ed essenziale al tempo stesso. La potete acquistare su questo sito.

    Scrittarello De Padova

    De Padova ha realizzato la scrivania Scrittarello, realizzata in faggio massello e con ripiani bianchi. Come potete vedere si tratta di un complemento di design dallo stile piuttosto semplice e basic. Ciò che a contraddistingue sono i due piccoli ripiani posizionati nella parte sottostante del piano principale. Se vi piace questo delizioso tavolo da architetto disegnato da Achille Castiglioni, potete trovarlo qui.

    Volga di TemaHome

    Infine, vi presentiamo la scrivania Volga di TemaHome, realizzata in rovere e contraddistinta da un pannello divisorio. Quest’ultimo avvolge il piano di lavoro anche sui fianchi, quasi a voler creare un piccolo spazio privato. Proprio questo dettaglio rende Volga un complemento di design dallo stile ordinato e pulito. Potete acquistarla online su questo sito.

    887

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI