Scrigno porte scorrevoli e a battente del catalogo 2017: tutti i modelli

I controtelai Scrigno per porte scorrevoli e a battente sono stati progettati per soddisfare al meglio le esigenze di estetica e di qualità. Scopriamo allora le nuove collezioni per una casa pratica e di tendenza.

[galleria id=”11997″]
Scrigno presenta i nuovi modelli di porte scorrevoli e a battente del catalogo 2017. I prodotti Scrigno si contraddistinguono per le soluzioni tecniche all’avanguardia e lo stile innovativo. Nel catalogo di porte Scrigno si possono trovare tanti modelli, per ogni esigenza, dalle soluzioni a scomparsa a quelle filomuro. Le porte Scrigno vengono realizzate nei due stabilimenti in Emilia-Romagna, o in quelli di Francia, Spagna e Repubblica Ceca. Scopriamo allora tutti i nuovi modelli, per una casa moderna e funzionale.

La linea di porte Scrigno Gold per interni, del catalogo 2017 Scrigno, è stata studiata per coniugare alla perfezione estetica e funzionalità.

Molto spesso, la scelta delle porte per interni viene fatta seguendo solo il fattore estetico. Ma in realtà bisogna tenere in considerazione anche l’aspetto funzionale, che garantirà un maggiore comfort abitativo.

Il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, progettato con attenzione e maestria, attraverso numerose messe a punto e prove tecniche, è un vero e proprio sistema modulare, in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

Pratico è un cassonetto unico che può accogliere due porte mentre Orbitale è progettato per ospitare soluzioni scorrevoli curve. Ci sono poi le porte a scomparsa della linea Essential, le porte a libro a scomparsa Allauso e infine il kit travetto per porte esterno muro.

La linea Essential, del catalogo 2017 Scrigno, racchiude le porte e i controtelai ideati col Sistema Porta-Parete. Gli stipiti e le cornici coprifilo delle porte scorrevoli e a battente della collezione scompaiono, riducendo al minimo la parte di finitura fuori muro.

Con questo nuovissimo sistema di porte, gli ambienti domestici si provano di ogni confine, apparendo così continui e fluidi.

Fanno parte di questa linea le porte scorrevoli in vetro Essential, caratterizzate da un design semplice e dall’innata luminosità. Ma anche gli sportelli con e senza fuga tra lo sportello e il telaio, studiati per richiudere armadi, ripostigli, quadri elettrici, o impianti.

Impostazioni privacy