Scavolini tavoli e sedie: il catalogo 2016

Scavolini tavoli e sedie: il catalogo 2016

Curiosi di conoscere tavoli e sedie Scavolini del catalogo 2016? Da Baccarat ad Amélie troviamo moltissime proposte di design per cucina e sala da pranzo.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Sedie di Design, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo 2016 di tavoli e sedie Scavolini scorgiamo modelli per tutti i gusti e le esigenze. Il leader del settore cucina, da pochi anni introdotto anche nell’ambito dell’arredamento per zona living e bagno, presenta una ricca collezione di complementi. Si spazia con disinvoltura dai modelli più classici e tradizionali, a quelli moderni, in policarbonato trasparente o colorato. Vogliamo proporvi una selezione degli articoli più interessanti, fra tavoli e sedie Scavolini 2016. Scopritela con noi!

    Nello specifico, nell’ambito dei tavoli Scavolini riconosciamo numerose tipologie che s’ispirano al passato. Amèlie, una linea evergreen del brand, protagonista anche del catalogo di cucine 2016, mostra un design classico, con gambe e basamento in massello di Faggio con effetto invecchiato di finta tarlatura. Pure Armony e Baccarat s’ispirano al passato con le loro gambe sagomate.

    Nell’ambito, invece, dei tavoli moderni Scavolini, spiccano Axel in acciaio e Atelier, dallo spirito industriale. In questo caso, infatti, il piano fisso in particelle di legno è sostenuto da una struttura in ferro verniciato grigio oppure nero opaco. Il binomio ideale per chi ama questo stile di arredamento! Vi piace avere ospiti a casa? I modelli che fanno per voi, sono dunque i tavoli da cucina allungabili Scavolini, con piano che all’occorrenza può essere ampliato, per aumentare i posti a sedere. Modelli di questo tipo sono, ad esempio, Slim Wood e Casale.

    Preferite volgere lo sguardo alle sedie Scavolini? Come per le sedute dello scorso anno, anche in questo caso la collezione accoglie numerose proposte. Troviamo modelli con sedile in paglia e schienale in legno oppure metallo come Alis e Amélie; tipologie eleganti come Freetime, adatte soprattutto alla sala da pranzo; versioni più versatili come Flash e Blitz, con monoscocca colorata e gambe in metallo.

    Per quanto concerne i prezzi di tavoli e sedie Scavolini, i primi si attestano generalmente sui 1.300 euro per tipologie allungabili e di design. Le sedute, invece, hanno un costo medio di 50 euro ciascuna. I prezzi tuttavia possono oscillare notevolmente, a seconda delle dimensioni e delle finiture preferite, ma presso gli outlet Scavolini, potete trovare ottime offerte per tavoli e sedie. Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti i modelli del catalogo 2016!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiSedie di DesignTavoliTavolini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI