Scavolini tavoli e sedie: il catalogo 2015

Scavolini tavoli e sedie: il catalogo 2015

Oltre alle cucine, Scavolini propone una vasta gamma di tavoli e sedie adatti ad ogni zona pranzo

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Aziende, Cataloghi, Sedie di Design, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    I tavoli e le sedie Scavolini sono frutto di una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle richieste di quasi tre generazioni di consumatori. L’azienda lavora per elevare la qualità della vita domestica, curandone sia gli aspetti estetici che quelli funzionali, sia per l’ambiente cucina, che per il resto della casa, e soprattutto per le famiglie di tutto il mondo. Scopriamo il catalogo 2015, che comprende 57 modelli di tavoli, 58 quelli delle sedie, e una vasta scelta anche di sgabelli.

    Da oltre 50 anni, Scavolini progetta e produce arredi belli, affidabili, perfettamente funzionali, sicuri e rispettosi dell’ambiente, che soddisfano le diverse esigenze dei suoi clienti. Oltre a cucine, bagni e arredi per l’area living, il catalogo 2015 propone tavoli e alle sedie suddividendo i vari modelli fra la linea tradizionale e lo stile contemporaneo.
    Fatta la prima considerazione riguardo alla necessità di orientarsi fra l’uno o l’altro stile, si possono poi utilizzare diversi criteri per orientare la decisione riguardo alla scelta dei tavoli e delle sedute, basandoci sulla tipologia di materiale, sulle forme o più semplicemente sulla scelta dei colori.

    Scavolini tavoli e sedie tradizionali

    Il tavolo da pranzo è un elemento importante perché rappresenta un punto di riferimento per i momenti di convivialità. Tra i trend trainanti nell’ambiente cucina e dell’area living c’è quello di integrare il tavolo da pranzo con la cucina o con gli imbottiti, creando una continuità stilistica armonica e ricercata. Le composizioni a sviluppo continuo riescono a creare uno spazio di convivialità perfetto: da un lato un tavolo da pranzo funzionale , dall’altro un oggetto d’arredo e di design che impreziosisce il soggiorno o la cucina. 57 i modelli di tavoli proposti da Scavolini e divisi equamente fra lo stile tradizionale e quello contemporaneo: Aire, Alis, Aliseo, Amélie, Armony, Atelier, Axel, Baccarat, Baltimora, Belvedere, Casale, Club, Corinne, Derby, Desko, Duetto, Duke, Evolution, Express, Filo, Freetime, Ginko, Glam, Grand Relais, Gulliver, Happening, Hilton, Industrial Action Table, Logo, Loop, Margot, Mastro, Meridiano, Minimax,, Misfit Table, Nevada, Nomo, Novecento, Old Time, Oliver, Oslo, Quadrifoglio, Reflex, Regard, Rhytm, Scarabeo, Scenery, Slim Wood, Social Floating Table, Speedy, Sprint, Strip, Tablo, Tai, Toledo, Tribe, Vega.

    Tavolo Sprint di Scavolini

    Il tavolo Sprint con struttura e gambe in metallo cromato e il piano allungabile in vetro temperato serigrafato.

    Vasta anche la scelta per quanto riguarda le sedute, visti i 58 modelli di sedie proposti da Scavolini, anch’essi divisi fra lo stile tradizionale e quello contemporaneo: Amélie, Ara, Armony, Avellana, Avenue, Baccarat, Blitz, Chatty, Clip, Coquille, Corinne, Corolle, Daydream, Duetto, Endless, Enjoy, Fenix, Flair, Flash, Flex, Flexy, Freetime, Glam, Grand Relais, Handy, Happening, Homy, Ice, Koinè, Kuadra, Kuadra XL, Look, Margot, Midì, Mika, Miss You, Mya, Niky, Overdyed, Quadrifoglio, Regard, Rock, Royal, Scenery, Seltz, Shadow, Sirio, Slim, Snow, Speedy, Step, Tribe, Tweet, Twist, Weimar, Wind, Woody, Youngville.

    Sedie Flash di Scavolini

    Le sedie Flash con struttura in metallo cromato, e con seduta e schienale in SAN (Stirene Acrilonitrile).

    Senza contare anche la proposta degli sgabelli, per chi vuole optare per una seduta più giovane e più indicata per i banconi alti della cucina. E materiali come il metallo caratterizzano in maniera forte molti sgabelli e sedie per cucine moderne, garantendo design originali.

    Sgabelli Flex di Scavolini

    Gli sgabelli Flex hanno il fusto in metallo verniciato grigio con seduta e schienale in massello di frassino naturale, o tinto,o impiallacciato precomposto colore Teak.

    762

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaArredamento soggiornoAziendeCataloghiSedie di DesignTavoliTavolini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI