Scavolini Living, prezzi e catalogo 2016 della collezione dedicata all’area giorno

Scavolini Living, prezzi e catalogo 2016 della collezione dedicata all’area giorno

Nel catalogo 2016, Scavolini propone diverse soluzioni per il living, declinate secondo un mood contemporaneo oppure moderno, pensate per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

    La collezione Living Scavolini del catalogo 2016, comprende moltissime soluzioni dedicate all’area giorno. L’azienda offre numerose composizioni in stile moderno e contemporaneo, progettate per rispondere efficacemente alle esigenze del vivere quotidiano. Restare al passo con i gusti e le mode del momento, è una priorità per Scavolini che oggi riserva una grande attenzione ai sistemi integrati. Si tratta di composizioni progettate per realizzare una perfetta armonia fra arredi della cucina e mobili del soggiorno, grazie alla straordinaria creatività dei designers Scavolini. Vediamo tutti i modelli e i prezzi della collezione.

    Nelle case di oggi, in cui lo spazio della cucina dialoga sempre di più con il resto dell’area giorno, attraverso ambienti unici e di grande effetto, la continuità delle linee acquista sempre più valore, esaltata anche dagli ideali di ordine, compostezza e omogeneità dei moduli. È in questo modo che si configurano le nuove soluzioni Scavolini Living. Un’unica stanza guadagna una molteplicità di funzioni: preparare il cibo e rilassarsi sul divano, sono attività da svolgere nello stesso spazio, mettendo in contatto gli abitanti e favorendo la convivialità. Tutto è a portata di mano nella casa Scavolini. Specialmente con le nuove soluzioni integrate e con i soggiorni indipendenti. In entrambi i casi, sono formati da sistemi modulari che offrono molte opportunità di personalizzazione.

    Cestoni, laccature, ribalte, ante vasistas, a battente o scorrevoli, si mixano con i vani a giorno, dando forma a composizioni dal design elegante.

    Tornano Atelier ed Esprit, le due soluzioni dal mood contemporaneo che abbiamo visto fra le proposte evergreen del living Scavolini. Evolution, LiberaMente e Feel & Scenery rivelano uno stile più moderno e minimale mentre Crystal regala un tocco di raffinatezza grazie alle sue finiture singolari e di grande attualità. Accenti di colore illuminano l’area giorno della collezione Tetrix, caratterizzata da laccature in azzurro, giallo, tortora, bianco e altre interessanti nuance, come per i modelli dell’omonima linea di cucine Scavolini 2016.

    Con Mood e Motus, invece, il focus è sul contrasto tra effetto legno e laccature opache o lucide. Per quanto riguarda i prezzi del living Scavolini, oscillano in base alle dimensioni e alle caratteristiche della composizione. In linea generale, si aggirano su alcune migliaia di euro. Vi suggeriamo di dare uno sguardo alla gallery correlata: potrete ammirare tutte le più belle soluzioni firmate Scavolini per l’area giorno. Voi cosa ne pensate delle proposte dell’azienda?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI