Scavolini bagni collezione 2017, prezzi e modelli di stile

La nuova collezione Scavolini bagni 2017 accoglie modelli di grande fascino con finiture oro e versioni più semplici ed essenziali, in stile moderno.

Scavolini bagni collezione 2017, prezzi e modelli di stile


La collezione Scavolini bagni 2017 si apre con soluzioni d’arredo diverse, adatte a soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Leader nel settore cucine, ormai da molti anni, il brand ha scelto di ampliare la gamma delle sue proposte, attraverso composizioni specifiche per il bagno. L’obiettivo di regalare uno stile uniforme per tutta la casa, viene perseguito con una serie di collezioni. Il gusto moderno, quello classico e contemporaneo, trovano espressione nel nuovo catalogo Scavolini bagni, con Aquo, Baltimora, Idro e altre linee, tutte da scoprire! Seguiteci per conoscere prezzi e modelli!

Tra i prodotti che premiano il gusto per la semplicità dello stile moderno, troviamo innanzitutto i bagni Scavolini Aquo. Sono modelli dalle linee attuali, progettati per alternare pieni e vuoti nei mobili lavabo, e per offrire una sensazione di massimo relax. Possono essere organizzati a proprio piacimento, come i bagni Scavolini Idro, anche questi in stile minimal. Il team che ha lavorato alla sua progettazione, ha voluto mettere al centro l’armonia e la raffinatezza, per un ambiente tutto da vivere.

Scelte progettuali condivise anche per la collezione Rivo, una linea best seller del catalogo 2015 del brand, arricchita da un’ampia modularità che permette, grazie anche agli accessori Scavolini bagni, ai box doccia e agli altri complementi, di esprimere volti inediti e una straordinaria creatività.

Nell’ambito delle proposte di Scavolini bagni classici, si distinguono alcune composizioni che evocano il fascino e la bellezza della tradizione, attraverso piccoli dettagli. Maniglie, gambe e altre applicazioni in finitura oro, donano un’eleganza d’altri tempi, agli arredi con ante a telaio. Un esempio è rappresentato dalla collezione Scavolini bagni Baltimora, dalla classicità assoluta grazie alle scanalature dei capitelli, alle vetrine e alle architetture con elementi estraibili.

Rivelano uno stile più vicino al classico-contemporaneo, le proposte di bagni della Scavolini 2017, inserite nella collezione Magnifica. Qui, troviamo composizioni dal forte impatto estetico grazie alle superfici in laccato lucido nero e ai profili cromati, come pure nelle versioni con mobile lavabo dalla forma curva e grandi specchiere belle e funzionali. Uno sguardo ai prezzi dei bagni Scavolini? Naturalmente non è semplice dare un’indicazione, visto che possono oscillare notevolmente, a seconda delle dimensioni e le finiture scelte. Tuttavia, in generale, una composizione di modesta grandezza, si aggira attorno ai 2.500 euro.

Queste e tutte le altre proposte della collezione, potete trovarle presso i rivenditori Scavolini bagni. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per conoscerle nel dettaglio! E fateci sapere le vostre opinioni sui bagni Scavolini 2017!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini