Scandola Mobili, le proposte del catalogo 2017

Scandola Mobili presenta la nuova collezione 2017, per arredare casa all'insegna dello stile e della tradizione. La cucina Scandola Maestrale è il modello perfetto per chi ama lo stile country, reinterpretato in una chiave moderna e innovativa. I mobili bagno Scandola, tutti realizzati in legno massello, sono la soluzione perfetta per un ambiente intimo e accogliente.

[galleria id=”11739″]

Scandola Mobili presenta i nuovi prodotti del catalogo 2017, per arredare la casa con un tocco di stile e di calore. I mobili Scandola si distinguono proprio per il loro forte legame con il passato. Il legno è il materiale principe della collezione, impiegato per la produzione di mobili e complementi per l’arredamento di vari ambienti della casa, come la camera da letto e il soggiorno. Ecco allora le proposte del catalogo 2017, da non perdere.

I mobili del catalogo Scandola si distinguono per l’alta qualità dei materiali utilizzati e per lo stile caldo e accogliente. Una delle novità del catalogo 2017 è la collezione Maestrale di Scandola, che si fa subito notare per il design innovativo e moderno. Fa parte di questa linea il letto Fada, in versione matrimoniale, realizzato in legno massello e presentato in finitura Pergamena. La cassettiera Fada, anch’essa in finitura Pergamena, è particolarmente elegante grazie alle cornici perimetrali in rilievo. Il comodino Fada riprende le linee del letto e del comò, donando armonia alla camera da letto.

La cucina Maestrale di Scandola viene proposta dal brand in diverse finiture e composizioni, permettendo a chiunque di trovare la soluzione d’arredo più appropriata alle proprie esigenze e ai propri gusti. In particolare, spicca il modello realizzato con legno vecchio, recuperato dalle travi di vecchi fienili e case di montagna. Il legno rustico e vissuto conferisce un tocco di calore inedito alle strutture del programma Maestrale, che utilizza particolari in acciaio e un’ispirazione moderna.

Cucina Maestrale in legno vecchio

In foto, la cucina Maestrale in legno vecchio, recuperato da antichi fienili e case di montagna. Questo materiale dall’aspetto vissuto e rustico conferisce un tocco di eleganza inedita a questa composizione cucina.

Chi desidera arredare la cucina in stile country, troverà la risposta nel modello Tabià di Scandola, una cucina di grandi dimensioni, che ricorda gli ambienti delle vecchie case di campagna. La particolare cappa a camino personalizza la zona dei fuochi mentre il resto dell’arredo è completato da una lunga dispensa ad armadiatura bassa, che ospita il forno e il frigorifero.

I mobili bagno Scandola seguono lo stile new classic delle altre collezioni. Perfetti per arredare il bagno in stile country, questi mobili sono realizzati con legno di altissima qualità.

Impostazioni privacy