Scandola Mobili, le proposte del catalogo 2016

Tabià, Maestrale e Nuovo Mondo mostrano tutto il fascino delle proposte del catalogo Scandola Mobili 2016, una collezione che evoca splendide atmosfere del passato.

[galleria id=”10827″]Le nuove proposte del catalogo Scandola Mobili 2016 rinnovano le suggestive emozioni del passato, e con esse la magica atmosfera che da sempre contraddistingue le creazioni del brand. La tradizione, sin dagli esordi, punto di partenza e riferimento per ogni prodotto del mobilificio Scandola, entra nella nuova collezione vestendosi di legnami chiari, di pannelli dogati, maniglie dallo stile classico e composizioni con boiserie. Se vi abbiamo incuriosito, seguiteci, scenderemo nel dettaglio analizzando tutte le proposte Scandola Mobili 2016.

Nel catalogo 2016 di mobili Scandola, incontriamo diverse collezioni. Una è Tabià, la linea fortemente rivolta al passato, capace di evocare, con i suoi colori e le finiture, le atmosfere tipiche dei fienili, delle stalle e delle case rustiche. Le cucine Scandola, fra le più belle dell’anno in legno, diventano scrigni segreti, quasi custodi di un sapere antico, e dialogano con gli altri elementi del catalogo, le credenze e i mobili da camera da letto, rendendo l’intero appartamento caldo e conviviale. Le forme pulite e la bellezza del legno, sono protagoniste anche di Scandola Maestrale, la collezione già vista nel catalogo 2015 dell’azienda, che unisce la passione per la lavorazione del legno, con la ricerca e le esigenze moderne. Nascono proposte di grande impatto estetico, che scommettono sulla voglia di arredare con prodotti belli e di qualità.

Raffinata ed elegante è anche la linea Scandola Nuovo Mondo, caratterizzata da una filosofia ben distinta. Si presenta come una riproposizione dello stile new classic, studiata per offrire speciali sensazioni tattili e visive. Gli armadi Scandola e gli altri prodotti della linea, mostrano una particolare finitura spazzolata, che valorizza ancora di più le venature del massello d’abete.

L’arredamento non può ancora essere completo. Il brand arricchisce le sue proposte con poltrone rivestite in tessuto decorato, madie, comodi divani letto e mobili bagno Scandola, prodotti che meritano un’attenzione particolare, vista l’eleganza che sanno conferire alla stanza. Dai semplici mobili lavabo alle colonne per riporre asciugamani e prodotti beauty, ogni dettaglio è progettato con cura.

Per quanto riguarda i prezzi dei mobili Scandola , questi si aggirano su alcune migliaia di euro per composizione tipo di cucine o per le camere da letto complete. Potete avere indicazioni più precise, recandovi presso i rivenditori Scandola Mobili.

Se vi abbiamo incuriosito, è il momento di sbirciare fra le immagini della nostra gallery su Scandola Mobili catalogo 2016. Potrete trovare le cucine, gli arredi per il soggiorno e tutti gli altri prodotti del brand.

Impostazioni privacy