Sanitari sospesi: dimensioni ridotte per bagni piccoli

Sanitari sospesi: dimensioni ridotte per bagni piccoli

I sanitari sospesi possono essere un’ottima soluzione per chi ha a disposizione bagni di dimensioni ridotte, dove è importante ottimizzare al meglio lo spazio

da in Arredamento Bagno, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    I sanitari sospesi possono essere un’ottima soluzione per chi ha a disposizione bagni di dimensioni ridotte, dove è importante ottimizzare al meglio lo spazio.

    C’è chi concepisce il bagno come un ambiente semi living, composto da accessori relax, sauna, vasca idromassaggio ed ogni comfort, e chi invece, preferisce ridurre questo ambiente al minimo, soprattutto negli appartamenti di città, dove spesso lo spazio per un bagno o per un doppio bagno scarseggia e occorre sfruttarlo al meglio.

    Stiamo parlando di dimensioni minime, ridotte quasi all’essenziale, dove recuperare dieci cm dai sanitari può essere molto utile.
    I sanitari sospesi sono una buona soluzione, soprattutto considerando anche la praticità di questi accessori, che permettono di eliminare la fastidiosa colonnina, garantendo una facilità di utilizzazione maggiore, soprattutto quando si lavano i pavimenti.

    Un esmpio è la linea Space Stone 45 cm prodotta da Ceramica Globo, composta da sanitari pensati per ambienti bagni anche molto piccoli.


    La loro forma raccolta e le loro studiate proporzioni si adattano perfettamente a qualunque tipo di esigenza.

    Le linee sono volumetricamente compatte, e combinano alla perfezione, attraverso smussi e dolci curvature, morbidezza delle forme e rigore geometrico.

    Foto:
    www.atcasa.it

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI