Sanitari e arredo bagno Roca: The Gap, la nuova collezione per il bagno

Sanitari e arredo bagno Roca: The Gap, la nuova collezione per il bagno

La nuova collezione di sanitari e arredi per il bagno The Gap di Roca

da in Arredamento Bagno, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    The Gap è il nome di una delle ultime novità entrate a far parte della collezione 2011 firmata Roca, azienda spagnola fondata a Barcellona nel 1917 e ora presente in oltre 135 paesi nei quattro diversi continenti. The Gap è una linea completa di sanitari e arredo bagno nata per arredare con stile l’ambiente bagno attraverso forme essenziali e linee simmetriche. Stiamo parlando di una collezione versatile e moderna ideale per soddisfare le diverse esigenze. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta.

    Dall’esperienza di Roca nel campo dei sanitari e dell’arredo bagno è nata The Gap, una collezione che prevede sanitari in ceramica e complementi d’arredo dal design moderno e attuale caratterizzato da linee pulite e forme essenziali.

    Il vero punto di forza della collezione bagno The Gap è la sua versatilità che permette di ottenere una vasta gamma di combinazioni adatte a qualsiasi tipo di spazio. La serie comprende infatti oltre 19 tipologie di lavabi che spaziano dai modelli simmetrici a quelli asimmetrici, da quelli angolari a quelli con o senza colonna. Si può inoltre scegliere fra i modelli di vaso e bidet a terra o sospesi.

    Roca offre anche una vasta gamma di complementi e arredo bagno dove i mobili contenitori sono realizzati in materiale MDF e disponibili nei tre diversi colori moda bianco, beige e vinaccia.

    Il risultato è una gamma completa ed eterogenea di sanitari e arredo bagno ideale per soddisfare le diverse esigenze e creare un bagno dal design moderno e sofisticato al tempo stesso dove predominano le linee morbide e minimali.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziende
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI