Sanitari Agape: tutti i prodotti del catalogo

Sanitari Agape: tutti i prodotti del catalogo

Vi presentiamo tutti i sanitari e i complementi di arredo per il bagno realizzati dall'azienda Agape e dai suoi importanti collaboratori

da in Arredamento Bagno, Aziende, Designer
Ultimo aggiornamento:

    Agape è un’importante azienda specializzata nel settore dei sanitari e, più in genere, dell’arredo per il bagno. Ricerca e innovazione sono alla base di ogni creazione. Dal 1973 l’azienda offre proposte confortevoli e di design per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Il percorso di Agape è contrassegnato da una serie di collaborazioni importanti, grandi nomi nazionali e internazionali, tra i quali Patricia Urquiola, Angelo Mangiarotti, Marco Ferreri e Konstantin Grcic. Pronti per scoprire tutti gli elementi Agape pensati per il bagno?

    Il bagno è, probabilmente per tutti, la stanza che deve avere alcune caratteristiche importanti. I sanitari, innanzitutto, devono essere pratici e confortevoli, l’arredo, allo stesso modo, deve contenere tutte gli oggetti da avere a portata di mano. Difficile trovare tutto ciò? Basta rivolgersi alle aziende giuste! Per questi motivi, in questo articolo, vogliamo presentarvi il catalogo di sanitari, e non solo, di Agape.

    Cosa propone Agape tra le sue proposte? Innanzitutto i sanitari, ovvero wc e bidet. La gamma spazia da quelli da appoggio a quelli sospesi. Le linee sono essenziali e pulite, decorati al massimo da decorazioni che prevedono righe sottili o fiori chic, come quelli proposti da Patricia Urquiola, che compongono la serie Pear, la più fortunata.

    Molto particolari anche i lavabi Agape, tra i quali c’è il modello Roto, realizzato da Benedini Associati. Questo modello è stato creato nel 2006 ed è fatto in polietilene per mezzo stampaggio, un unico pezzo di design colorato. Se vi piacciono i modelli a sospensione, vi proponiamo Cube, sempre di Benedini Associati, realizzato in multistrato waterproof fi betulla. Se siete amanti dello stile minimal non potete perdervi i lavabi in cristallo, vaschette rettangolari con supporto in acciaio.

    Non dimentichiamo le vasche, in gran rispolvero nelle case moderne. Tra i modelli proposti dall’azienda c’è Pear, della stessa serie dei sanitari sospesi e decorati. È una vasca a incasso realizzata in cristalplant biobased con finitura bianca. Cartesio è la vasca realizzata per installazioni a nicchia ed è dotata di vani portaoggetti. Se amate lo stile freddo dell’acciaio c’è Ufo, la basca realizzata con finitura lucida e munita di poggiaschiena ma privata di rubinetteria. Mentre, se amate il calore e la naturalezza del legno, per voi c’è Woodline, il modello rettangolare realizzata nel 2002 sempre da Benedini Associati. Flat D, invece, è la collezione che riguarda le docce e all’interno di questa c’è il piatto doccia rettangolare realizzato in acciaio inox abbinato a pedana exmar, praticamente unico e inimitabile.

    Infine, Agape propone anche tanti mobili da bagno, specchi con contenitori, carrelli multiuso e pensili e mobili all’interno dei quali potete inserire tutti i vostri prodotti per la cura della persona.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeDesigner

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI