Samoa divani e letti, il catalogo 2016

Samoa lancia il catalogo 2016 di letti e divani di stile, ideali per ogni tipologia di contesto. Vi presentiamo Kendo, Clever e gli altri modelli da non perdere!

da , il

    Nel catalogo divani e letti Samoa 2016 trovano spazio proposte di stile per l’arredamento di soggiorno e camera da letto, declinate secondo un gusto moderno oppure classico e intramontabile. Il brand presenta una collezione molto ampia, formata da letti matrimoniali oppure singoli e trasformabili, adatti ad accogliere eventualmente gli ospiti, oltre ad una gamma versatile di salotti. Si spazia dai modelli con dimensioni contenute, perfetti per chi ha poco spazio a disposizione, fino alle composizioni più grandi, per un massimo comfort. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del catalogo 2016 divani e letti Samoa.

    Il brand opera ormai da anni nel settore degli imbottiti e per il 2016, presenta un catalogo ricco di modelli da non perdere. Nell’ambito dei divani Samoa, la collezione annovera oltre quaranta tipologie differenti. Fra queste ne spiccano alcune per design e praticità. Kendo, ad esempio, è la linea di sedute della collezione Night & Day, da inserire fra i modelli più confortevoli del 2016. Si caratterizza per linee semplici ed essenziali, ed è completata da pouf coordinati. City sfoggia uno stile elegante, grazie ai braccioli ampi e alla possibilità di aggiungere alla composizione, dei ripiani portaoggetti, per avere tutto a portata di mano quando ci si accomoda in soggiorno.

    Nel catalogo divani Samoa, a non passare inosservato è pure Smart, il modello dalle forme compatte, indicato soprattutto per gli ambienti di piccole dimensioni. Parliamo di una tipologia con braccioli sottilissimi e arrotondati come gli angoli dello schienale. Lo stesso modello è disponibile anche nella versione di ispirazione più classica, con bracciolo arrotondato.

    Per quanto riguarda i letti Samoa, fra le proposte per la camera matrimoniale ricordiamo Natural, dalla forma rotonda che, nella variante Special, si arricchisce di una testiera rettangolare e molto alta. Di grande impatto estetico sono anche i modelli con sostegno trasparente come Clever, già visto nel catalogo 2015 del brand. Un dettaglio, questo, che lo fa apparire quasi sospeso a mezz’aria! Più sbarazzini e versatili, infine, sono i letti singoli e i sofà trasformabili, pensati per soddisfare le diverse esigenze dei ragazzi e quelle degli ospiti.

    Se siete curiosi di ammirare divani e letti Samoa del catalogo 2016, vi suggeriamo di dare una sbirciata alla nostra fotogallery. Qui troverete tutte le proposte più interessanti dell’azienda. Quali sono le vostre opinioni in proposito?