Salvarani cucine: i nuovi modelli

Il marchio Salvarani, propone delle cucine nate da settant’anni di esperienza, e da un continuo processo di crescita e sviluppo, alla ricerca di bellezza e funzionalità, con un occhio particolare anche alle forme e ai colori

da , il

    Il marchio di cucine Salvarani, propone le sue ultime soluzioni, nate da settant’anni di esperienza, e da un continuo processo di crescita e sviluppo, al fine di coniugare bellezza e funzionalità.

    Salvarani ha condotto una ricerca su materiali e tecnologie, con un occhio particolare anche alle forme e ai colori, che ha prodotto la nascita delle sue ultimissime creazioni, che oggi scopriamo.

  • Long line

    Composto da un sofisticato gioco di volumi, che caratterizzano i pensili della cucina, questo sistema è disponibile nelle versioni con finiture laccato lucido bianco, nero o noce canaletto, e specchio.

    La caratteristica che salta maggiormente all’occhio è il sistema di illuminazione del piano, integrato nella doppia sequenza di pensili.

  • System

    La cucina System è realizzata in rovere vaniglia, rovere caffè o rovere miele e laccato bianco lucido o in acciaio inox, dove lo spazio tra basi e pensili è stato attrezzato con elementi ad ante scorrevoli in vetro temprato.

  • Grande cuisine

    Grande cuisine è una composizione ricercata, realizzata con basi e pensili frassino laccato nero o bianco lucido a poro aperto.

  • Slim

    Una cucina essenziale, dalle linee asciutte e rigorose, che si integra perfettamente in qualunque ambiente. I materiali disponibili sono in tanti e vanno dal rovere al laccato bianco o colorato.

  • Highteak

    In teak, noce canaletto o ebano, questa bella cucina garantisce un design attento e versatile dalle mille possibilità compositive.

  • Executive

    Cucina moderna e sofisticata disponibile in laccato bianco o caffè, combinabile a piacimento.

  • Pk

    Composizione lineare, con basi e pensili in varie tipologie di colori, tra cui laccato nero, grigio o bianco.