Salone del Mobile 2017 e Fuorisalone a Milano: come seguirli sui social

Ecco tutti gli account ufficiali sui social da seguire del Salone del Mobile 2017 e del Fuorisalone di Milano.

da , il

    Salone del Mobile 2017 e Fuorisalone a Milano: come seguirli sui social

    Il Salone del Mobile 2017 e il Fuorisalone di Milano sono eventi imperdibili, ma come seguirli sui social? Le due manifestazioni sono presenti su Facebook, Twitter e Instagram, con una serie di profili ufficiali ricchi e interessanti. Dal 4 al 9 aprile, queste le date del Salone del Mobile 2017 e del Fuorisalone, i padiglioni di Fiera Milano, a Rho, e i vari distretti del design, dislocati nei punti cruciali della città lombarda, saranno animati da aziende, artisti, creativi e designer italiani e internazionali.

    Salone del Mobile 2017 su Twitter, Facebook e Instagram

    Il Salone del Mobile di aprile è sempre più social e i profili ufficiali da seguire sono davvero molti. Innanzitutto vi segnaliamo l’account Twitter del Salone del Mobile che è @isaloniofficial. Basta seguirlo per scoprire live tutti gli eventi, i dettagli e le novità della grande manifestazione.

    Vale lo stesso discorso anche per seguire il profilo Facebook del Salone del Mobile 2017: la pagina è aperta a tutti e si chiama @salonedelmobileofficial. Qui potrete vedere e interagire direttamente con lo staff che cura l’evento che prende vita dal 4 al 9 aprile.

    C’è anche la pagina Instagram del Salone del Mobile, che troverete sul vostro social come ISaloniOfficial: questo è il canale ufficiale dove sono pubblicati quotidianamente, anche più volte al giorno, le foto relative la manifestazione che ruota attorno al design.

    Per quanto riguarda gli hashtag del Salone del Mobile 2017, vi indichiamo quelli ufficiali, così da poter corredare in modo impeccabile le vostre idee e le foto che riguardano la grande fiera milanese: #SaloneDelMobile - #Euroluce#Workplace3_0 e #SaloneSatellite.

    Fuorisalone 2017 su Instagram, Twitter e Facebook: quali profili e hashtag seguire

    E ora invece vediamo quali sono tutti gli account ufficiali del Fuorisalone 2017 di Milano, in scena dal 4 al 9 aprile nei punti strategici della città. Il profilo Instagram del Fuorisalone è già molto attivo ma nelle giornate dedicate alle installazioni, esibizioni ed eventi, vedrete delle immagini che vi lasceranno senza parole. Per seguirlo, vi basterà mettere un like alla pagina @fuorisalone.

    Per seguire il Fuorisalone su Twitter non dovrete far altro che trovare l’account ufficiale e il gioco è fatto. Anche in questo caso il nome della pagina è @fuorisalone: basta essere presente sul social per interagire e condividere impressioni e immagini sulla grande manifestazione collaterale.

    Se vi è più comodo il social fondato da Mark Zuckerberg, allora vi conviene essere sempre connessi alla pagina Facebook del Fuorisalone, ovvero @fuorisalone.it: qui potrete vedere tutti gli eventi che animeranno i vari distretti della città, che hanno organizzato appuntamenti ed esibizioni durante le giornate del Salone Internazionale del Mobile 2017.

    L’hashtag del Fuorisalone che dovrete usare per postare le vostre idee sull’evento è #fuorisalone2017.