Salone del Mobile 2016: tutto il design da non perdere

La redazione di Design Mag ha visitato per voi gli stand del Salone del Mobile 2016: ecco tutti i prodotti più cool di questa edizione

[galleria id=”10173″]

Il Salone del Mobile 2016 offre il meglio del design da non perdere, ma quali sono i padiglioni più belli, i distretti che vale la pena visitare e i complementi di arredo più cool? La redazione di Design Mag è andata alla ricerca delle proposte più interessanti di questa splendida settimana dedicata al mondo della casa, è stata ospite delle location più hot del momento, dove ha potuto ammirare le nuove creazioni del futuro ma anche pezzi che hanno fatto la storia. Scoprite con noi tutto il design da non perdere al Salone del Mobile 2016 di Milano.

A metà aprile, in quel di Milano, tutto ruota attorno al design e a ciò che è utile per rendere la propria casa più bella e vivibile. Per questo è interessante scoprire quali sono le novità degli espositori italiani e internazionali al Salone del Mobile 2016, così da avere una chiara idea di quello che potrebbe tornarci utile, ma anche per carpire suggerimenti e spunti.

Inoltre, la Design week meneghina ci regala anche numerosi eventi, esposizioni e party che animano l’intera città. Per l’occasione le boutique di lusso e quelle storiche espongono pezzi emblematici e ospitano le creazioni dei nuovi progettisti del futuro. Per questo vi suggeriamo di visitare tutte le zone del Fuorisalone 2016.

La redazione di Design Mag non può certamente esimersi da tale delizioso compito e ha visitato le location più cool allestite a tema in occasione del Salone del Mobile 2016. Nella gallery potrete vedere le nostre imperdibili foto.

Impostazioni privacy