Salone del Mobile 2012: Cesar si apre al living con C_Day

Durante il prossimo Salone del Mobile, dal 17 al 22 aprile presso la fiera di Rho a Milano, il marchio Cesar, tra i leader nei produttori di spazi cucine Made in Italy, presenterà una novità assoluta per tipologia del suo prodotto più tipico: ha deciso infatti di aprirsi al living con C_Day, per mezzo di un sistema evoluto e versatile che arreda con flessibilità ed eleganza la zona giorno

[galleria id=”5123″]Durante il prossimo Salone del Mobile , dal 17 al 22 aprile 2012 presso la fiera di Rho a Milano, il marchio Cesar, tra i leader nei produttori di spazi cucine Made in Italy, presenterà una novità assoluta per tipologia del suo prodotto più tipico: ha deciso infatti di aprirsi al living con C_Day, per mezzo di un sistema evoluto e versatile che arreda con flessibilità ed eleganza la zona giorno. Dalla cucina al soggiorno, Cesar si apre al living con C_Day, il nuovo sistema per la zona giorno disegnato da G.V. Plazzogna. L’azienda veneta ha deciso di mettere la sua esperienza quarantennal, maturata nella produzione di cucine di carattere, belle e funzionali, al servizio di un nuovo progetto per il living.

C_Day di Cesar è un progetto che vuole rispondere alle moderne tipologie abitative, che vedono la progressiva unione della zona giorno alla cucina, proponendo soluzioni d’arredo creative e versatili che ben si sposano con l’ambiente cucina adiacente, ma che si esprimono con grande personalità anche indipendentemente da esso.

Il modello C_Day si declina in tante varianti che accontentano i gusti del cliente, personalizzando il suo concept con i dettagli che più si allineano agli spazi giornoche desirate nella vostra casa.

La prima linea di questo sistema si chiama K14, per lo spessore dell’anta di soli 14 mm, e sarà disponibile in: melaminico nelle finiture della gamma Cesar; laccato satinato o lucido (20 colori); rovere con finitura taglio di sega bianco, sbiancato, argilla, brulé e cognac; infine in vetro da 2 mm su pannello laccato (15 colori) e in 2 versioni di resina laminato chiara e scura.

Impostazioni privacy