Salone del Mobile 2012: armadio Kristalia Blio

Incominciano le prime indiscrezioni sul Salone del Mobile milanese 2012, una cosa possiamo dirvela con ceretzza, il marchio Kristalia renderà disponibile un armadio molto interessante a partire da aprile, dopo la fiera

[galleria id=”4891″]Incominciano le prime indiscrezioni sul Salone del Mobile milanese 2012, una cosa possiamo dirvela con ceretzza, il marchio Kristalia renderà disponibile un armadio molto interessante a partire da aprile, dopo la fiera. Si chiama Blio, è progettato da Neuland Paster & Geldmacher ed è un assoluta novità perchè organizza qualsiasi spazio con semplicità e lo arricchisce di personalità. Un sistema di elementi modulari con finitura laccata bianca, ognuno con altezze e profondità diverse, per creare infiniti giochi di volumi e superfici, mantenendo una completa e facile accessibilità di tutti gli spazi interni: dai vani a giorno, frontali ed anche laterali, alle ante che si aprono e chiudono senza maniglia, grazie al sistema “push-pull”.

Quella di Neuland Paster & Geldmacher è la stessa coppia che ha progettato la poltroncina Elephant wood che ha ricevuto parecchi premi di design, oltre che riscosso molto successo commerciale.

i designer Eva Paster e Michael Geldmacher si sono incontrati quando erano ancora studenti ed hanno fondato il proprio studio, rivolgendosi da subito alle industrie di alto livello con un approccio originale e profondo al design. Guidati da un concetto olistico del progetto, nel quale “l’intero è più della semplice somma delle parti”, vivono il proprio lavoro come un processo di scoperta e di conoscenza, passo dopo passo, fino all’essenza stessa di un prodotto.

Culturalmente e professionalmente eclettici, il loro background spazia dalla psicologia alla comunicazione, dal packaging ed exhibition design, alla progettazione di articoli sportivi, lampade e arredi.

Impostazioni privacy