Salone del Mobile 2012: Alpes e i decori creati da Karim Rashid

Il marchio trevigiano Alpes presenterà ad Eurocucina 2012, al Salone del Mobile presso la fiera di Rho, tra i nuovi materiali impiegati nella collezione di cucine, in aggiunta all'acciaio inox di tradizione, un laminato firmato con decori creati da Karim Rashid

Alpes e i decori creati da Karim Rashid
Il marchio trevigiano Alpes presenterà ad Eurocucina 2012, al Salone del Mobile presso la fiera di Rho, tra i nuovi materiali impiegati nella collezione di cucine, in aggiunta all’acciaio inox di tradizione, un laminato firmato con decori creati da Karim Rashid. Alpes ha pensato ad un progetto nuovo, chiamato Liberi in Cucina, che da vita a una collezione di cucine ad installazione libera di Alpes, che si completa arricchendosi di nuovi elementi per il contenimento e lo stivaggio.

Ad Eurocucina 2012 saranno presentate le nuove colonne di contenimento con frigorifero, forno, lavastoviglie, cantina e le madie a due ante.

Rappresentano una novità anche i materiali con cui sono realizzate questi complementi: infatti, nel suo percorso di completamento per l’arredamento cucina, Alpes si svincola dal tutto acciaio, materiale basico delle strutture, degli elettrodomestici e degli elementi funzionali, per proporre un servizio di personalizzazione delle superfici ai propri clienti.

All’Eurocucina 2012 le finiture presentate saranno le novità in legno rovere naturale, tanto di moda nell’ultimo anno, e un laminato con decoro fluido creato da Karim Rashid per Abet Laminati.

Karim Rashid disegna la cucina Alpes con le sue textures geometriche cool e colorfull secondo un estetica e uno stile ormai riconoscibile quasi ad occhi bendati, che è stato celebrato l’anno scorso con una mostra presso il Triennale Design Museum durante il Fuori Salone milanese.

Troverete le novità di Alpes presso il padiglione 09 stand C05 C07, in fiera Rho, oppure nel nuovo spazio espositivo in Via Statuto 12 a Milano.

Impostazioni privacy