Salone del Mobile 2011, party di chiusura Futura in c. Bassano Porrone 6

Salone del Mobile 2011, party di chiusura Futura in c. Bassano Porrone 6

Come tutte le grandi manifestazioni che si rispettino anche il salone del Mobile 2011 si chiude con un grande party, intitolato ‘Futurami’ e dedicato alla città del futuro, si svolgerà oggi 16 aprile dalle 19

da in Fiere & Eventi di Design, Salone Del Mobile e Fuorisalone 2016
Ultimo aggiornamento:

    futurami party salone

    Come tutte le grandi manifestazioni che si rispettino anche il Salone del Mobile 2011 si chiude con un grande party, intitolato ‘Futurami’ e dedicato alla città del futuro, si svolgerà oggi 16 aprile dalle 19.00 e fino alle 5 del mattino in c. Bassano Porrone 6 a Milano e assicurerà sorprese, musica e divertimento a tutti i partecipanti. Dj e artisti internazionali, tra cui Uabos, Superfine, Brioski, Giulia Salvi di Virgin Radio, con Primalinea, lo IED e i suoi studenti mixeranno cultura, design, musica (MM Duomo).

    Futurami, evento collaterale del Salone del Mobile, è un titolo che nasce dal bisogno di vivere nelle città del futuro, dove la ecosostenibilità e la praticità di uno stile di vita adatto ai nostri tempi siano al centro delle “FUTURE” progettazioni.

    Le musiche saranno a cura di Giulia Salvi (Virgin), Mobi Vs Lor is Not a Dj, Francesco Bravin (Vestax), Death, Dudes & Depravation (Covo), Tilt . I Vj sono Giovanni Tesauro & Stella Mour. Ci saranno anche le guest Designer: Nocurves, Fraubliker, Zeliko, Emanuele Alfieri & Wany.

    L’ ingresso è a pagamento, 10 euro.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere & Eventi di DesignSalone Del Mobile e Fuorisalone 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI