Rubinetto o microfono? È Asta di CEAdesign a Cersaie 2011

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

rubinetto asta ceadesign

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’attesissimo Cersaie 2011, a Boogna dal 20 al 24 settembre, e noi oggi vi vogliamo proporre una delle novità che sarà presentata proprio in questi giorno al Salone. Stiamo parlando di Asta, il sorprendente rubinetto disegnato e realizzato dal designer italiano Romano Adolini per CEAdesign, azienda leader nel settore bagno. A rendere davvero unico questo rubinetto è la sua stravagante forma che tanto ricorda quella di un microfono!

Dalla collaborazione tra il designer Romano Adolini e la rinomata azienda CEAdesign è nato Asta, un miscelatore monocomando idroprogressivo in acciaio inossidabile con finitura satinato o lucidato caratterizzato da un design elegante e originale al tempo stesso.

A rendere innovativo il rubinetto ci pensa l’asta su cui poggia la bocca di erogazione orientabile e flessibile in gomma siliconica disponibile nelle varianti di colore bianco, verde acqua, blu cobalto e grigio antracite.

Lun 19/09/2011 da eleonora zegna

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Maricela 10 febbraio 2012 19:46
Subtract karmaAdd karma

kary dit :je pense peiarl que LMO!!!et la bache est indispensable vu le prix mais dommange de gacher le design…rhôô le dilem!!!

Rispondi Segnala abuso