Rubinetto Dornbracht Supernova

Rubinetto Dornbracht Supernova

La collezione Dornbracht Supernova , è già nel suo stesso nome un inno alla luminosità , si compone di rubinetteria dalle caratteristiche molto accattivanti sotto l’aspetto del design

da in Arredamento Bagno, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Dornbracht Supernova si compone di rubinetteria dalle caratteristiche molto accattivanti sotto l’aspetto del design. L’ispirazione questa volta viene dai cristalli che in natura sono dotati di tantissime sfaccettature e superfici.

    La collezione Supernova, è già nel suo stesso nome un inno alla luminosità, pari a quella delle stelle, ed infatti l’obiettivo è proprio quello di far brillare di luce la rubinetteria Dornbracht, in questi modelli affascinanti.

    Per esaltare i riflessi di luce, le superfici di Supernova sono disponibili esclusivamente in finitura lucida, che dona maggiore luminosità e mette nettamente in evidenza le forme geometriche, molto marcate.

    Alla tradizionale finitura in acciaio, compare anche la finitura champagne Dornbracht che introduce, un’ulteriore superficie brillante, in oro giallo, che si lega perfettamente con l’affascinante ritorno dell’oro sia nel design d’interni.

    La finitura Champagne è lussuosa ed appariscente, realizzata da uno strato superficiale in oro 22 carati, pensata dallo studio Sieger Design, che ha progettato l’intera serie Supernova per Dornbracht.


    In armonia con il carattere scultoreo della rubinetteria, anche l’architettura del Supernova Leadbad, che potete scoprire nelle immagini,si presenta come un mobile che può essere collocato liberamente nello spazio, come un’isola che racchiude al centro dell’ambiente, tutte le funzioni e le zone del bagno.

    Foto:
    www.archiportale.com

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoRubinetteria
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI