Rubinetti Modo da Newform

Modo è la nuova collezione di rubinetti per la cucina di Newform

da , il

    Newform ha presentato al pubblico in anteprima al Cersaie 2009 la sua nuova linea inedita di rubinetteria realizzata in acciaio inox per l’ambiente della cucina: Modo.

    Modo è la nuova linea di miscelatori realizzati in acciaio inox e caratterizzati da linee di alto design progettata da Newform.

    La collezione comprende cinque modelli di rubinetti diversi riuscendo così ad accontentare tutti i gusti e ad accordarsi con diverse tipologie di arredo.

    I diversi modelli si differenziano per la parte superiore della canna d’erogazione: con sezione rotonda e andamento ricurvo o più squadrato oppure con sezione piatta e andamento squadrato.

    Tutti i rubinetti della collezione Modo sono realizzati in acciaio inox, materiale scelto da Newform per le sue grandi qualità tecniche di elevata esistenza meccanica, assenza di elementi tossici, scarsa conducibilità termica e facilità di pulitura.

    Inoltre l’acciaio inox è un materiale fortemente igienico e ideale per la cucina grazie alla sua non tossicità e alla sua bassa porosità che non permette di trattenere impurità ed è anche un materiale amico dell’ambiente perché riciclabile al 100%.

    La collezione Modo si contraddistingue non solo per la scelta di ottime materie prime ma anche per una linea di design semplice ma sofisticata che permette di arredare la propria cucina all’insegna della modernità e dello stile minimal.

    Nuove geometrie arredano così il piano della cucina con carattere ed originalità unendo in un unico prodotto praticità e armonia delle forme e regalando una fresca atmosfera all’ambiente più familiare della casa.