Rubinetti a cascata: le proposte migliori per il bagno

Rubinetti a cascata: le proposte migliori per il bagno
da in Arredamento Bagno, Come arredare, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/09/2016 16:06

    Rubinetto bagno a cascata

    Cosa ne pensate dei rubinetti a cascata? Ci sono delle proposte molto belle con le quali rendere più chic il bagno. Molti di questi sono pensati per la vasca e persino per la doccia, ma sono sempre più le persone che optano per questa soluzione per il proprio lavabo. Ecco perché sono tante anche le aziende che producono degli splendidi rubinetti a cascata per il bagno e in questo articolo vi sveliamo quali sono le proposte migliori tra le quali trovare quella giusta.

    Allure Brillant di Grohe

    Tra i rubinetti Grohe troviamo delle splendide proposte con le quali arredare il nostro bagno. Una delle linee più esclusive si chiama Allure Brillant e comprende dei meravigliosi rubinetti a cascata. Oltre alla fuoriuscita dell’acqua, che passa attraverso alla bocca alleggerita dallo spazio vuoto dell’AquaWadow, questo modello è anche caratterizzato da un delizioso stile minimalista e dettagli geometrici.

    Bossini bocca cascata XL

    Bossini presenta la sua Bocca Cascata XL, che, come potete immaginare, è un modello pensato per essere messo al muro e ideale per la propria doccia o anche per la vasca. Vi regalerà una splendida sensazione di benessere, un modo perfetto per ricreare una spa dentro casa.

    Cristina Rubinetterie, rubinetto vasca cascata

    Cristina Rubinetterie ci presenta Modul, un miscelatore per vasca a cascata e a muro. Ha una forma squadrata e rigorosa, il pomello è allungato, come quello dei joystick, e la base è ottima anche come mensolina.

    FRATTINI CASCATA GAIA

    Cascata Gaia è lo splendido rubinetto di Frattini che è caratterizzato da una fuoriuscita di acqua fuori dal comune. Questo modello si abbina al lavavo ed è realizzato in acciaio inox. Se state pensando di rendere il bagno degli ospiti più ricercato, questa è un’ottima soluzione.

    Loop di Nobili

    Nobili ci presenta il suo rubinetto a cascata che si chiama Loop. Questo è disponibile nella variante monocomando, come vedete in foto, ma anche con batteria a tre fori, sia normale sia alto, quest’ultimo perfetto per le bacinelle che si posizionano sui piani di appoggio.

    Milano 3065 di Fantini

    Fantini sorprende con uno splendido set per vasca a cascata con deviatore. Se state pensando di rendere la vostra vasca da bagno ancor più bella e rilassante, allora dovete puntare su una soluzione del genere, che prevede l’installazione sul piano.

    PAFFONI vasca cascata ELYS ELY 040

    Ely 040 fa parte della serie Elys di Paffoni, che al suo interno comprende una vasta gamma di rubinetti a cascata. Quello che vogliamo presentarvi è una batteria da bordo vasca con miscelatore e doccetta. In questo modo eviterete la solita installazione a muro, ma avrete un risultato nettamente più pulito e ricercato.

    809

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI