Rubinetti a cascata: i modelli più belli per il 2017

Ecco i rubinetti a cascata più belli per il 2017. Scegli fra le tante tipologie disponibili in commercio, come i rubinetti a cascata a muro o alti, a seconda delle tue esigenze di spazio e di stile. Ecco allora da Grohe a Nobili Rubinetterie, i rubinetti a cascata da non perdere.

da , il

    I rubinetti a cascata sono una scelta di stile per personalizzare il bagno. Il loro fascino sta nel fatto che, data la loro conformazione, permettono di far scorrere l’acqua in modo naturale. Niente di più rilassante e piacevole, dopo una lunga giornata di lavoro! Essendo degli elementi di design, i rubinetti a cascata hanno solitamente dei prezzi maggiori rispetto alla classica rubinetteria. Ma il risultato sarà davvero invidiabile! Ecco allora i modelli più belli per il 2017.

    Waterblade di Ritmonio

    Il rubinetto a cascata Waterblade di Ritmonio è certamente uno dei modelli più belli per il 2017. Si tratta di un rubinetto per lavabo a cascata a muro, contraddistinto da rigorose sezioni rettangolari, che favoriscono il naturale scorrere dell’acqua.

    Pablolux di Rubinetteria Giulini

    Il rubinetto a cascata Palolux di Rubinetteria Giulini presenta un design essenziale ed equilibrato. Pablolux è un miscelatore per lavabo monocomando, dotato di una leva dalla forma piatta, che favorisce una facile apertura dell’acqua.

    Vitruvio di Mina

    Il rubinetto per lavabo a cascata Vitruvio di Mina è la soluzione ideale per arredare il bagno in stile moderno. La forma squadrata e le linee pulite donano un tocco di sobria eleganza a questo elemento, dal design decisamente contemporaneo.

    Si Up di Ceramica Flaminia

    Fra i modelli di rubinetti per un bagno di stile, sicuramente c’è Si Up di Ceramica Flaminia. Il suo design fluido e lineare interpreta con eleganza lo scorrere dell’acqua, rispondendo al meglio alle richieste di funzionalità e relax nella stanza da bagno.

    Allure Brilliant di Grohe

    Chi è alla ricerca di un rubinetto a cascata alto, rimarrà conquistato dal modello Allure Brilliant di Grohe. Le linee squadrate e gli angoli netti prendono forma su superfici dalla luminosità preziosa. Da qui scorre con dolcezza e naturalezza l’acqua, per momenti di relax indimenticabili.

    Loop-E di Nobili Rubinetterie

    Fra i rubinetti a cascata 2017 più innovativi troviamo il modello Loop-E di Nobili Rubinetterie. Questo miscelatore per lavabo a cascata dall’animo hi tech sarà in grado di rispondere a tutte le esigenze di comfort e di design. Il suo cuore hi-tech è in grado infatti di controllare l’erogazione dell’acqua, la regolazione della portata e la miscelazione della temperatura, tramite una sofisticata centralina elettronica. Ma non è tutto: Loop-E è dotato di un’affascinante illuminazione integrata in grado di creare originali scie luminose, durante il suo utilizzo.

    RIFLESSI 34901, Gessi

    Il rubinetto a cascata Riflessi 34901 di Gessi presenta un design semplice e lineare. In ottone cromato, questo rubinetto rappresenta la scelta migliore per qualsiasi esigenza di stile e di funzionalità.