Rubinetteria bagno: da Frattini a Ideal Standard, le migliori proposte per il 2015

Forme innovative, tecnologia all'avanguardia, semplicità di utilizzo: ecco le proposte più belle e funzionali per la rubinetteria bagno 2015.

[galleria id=”9229″]

Da Frattini a Ideal Standard, le migliori proposte per il 2015 di rubinetteria bagno. Le nuove tendenze puntano l’attenzione al benessere psico fisico proponendo accessori in grado di stimolare tutti i sensi: si va dai soffioni doccia al led fino alle colonnine con luci e suoni, dai miscelatori a cascata alla rubinetteria da terra, pensata per gli ambienti più sofisticati. Il colore diventa protagonista nella collezione Color di Gattoni Rubinetteria, che si caratterizza per i dettagli nelle diverse tonalità. Luce Suite di Fratelli Frattini punta sull’eleganza, impreziosendo la rubinetteria con finiture dorate d’ispirazione classica. Non resta che proseguire per scoprire le proposte più belle dei brand per il 2015.

La rubinetteria Color 2015 di Gattoni Rubinetterie si impone con un miscelatore dalle linee essenziali in cui il colore assume un tratto distintivo. Disponibile in diverse tonalità accese sarà il complemento perfetto per un bagno moderno destinato a diventare un classico. Sempre con il colore gioca anche la collezione Pop di Zazzeri Rubinetterie , in cui la linea continua viene spezzata da intarsi in varie tonalità, che conferiscono freschezza. Frattini Rubinetterie punta sull’accostamento oro e acciaio, creando un piacevole accostamento cromatico che esalta le linee contemporanee della rubinetteria.

Fir Italia Rubinetterie propone una vasta collezione di rubinetteria bagno per il 2015. i soffioni doccia sono una delle novità più accattivanti, in linea con la filosofia della cromoterapia permettono momenti di relax indimenticabili con un getto d’acqua personalizzato: pioggia, cascata, nebulizzato a seconda dell’umore. La collezione Synergy rubinetteria bagno rimanda alle forme organiche presenti in natura: maniglie dalle forme morbide e sinuose nell’attualissimo corian, sono autentici gioielli del design più innovativo. E per chi vuole proprio strafare Fir Italia offre la possibilità di personalizzare la rubinetteria bagno con dettagli preziosi in swarovski.

Zucchetti Rubinetterie per il 2015 propone rubinetteria dalle forme geometriche e rigorose, quasi un elemento architettonico da cui scaturisce l’acqua in tutta la sua energia. Il getto a cascata evoca la natura con il suo dinamismo prorompente disciplinato dalle forme audaci ma decisamente razionali.

40 MM è la novità 2015 proposta da Treemme Rubinetterie : una collezione che si distingue per la semplicità delle forme, la linearità degli elementi e la semplicità di utilizzo.

Impostazioni privacy