Royal Copenhagen, i prodotti del catalogo 2016

Royal Copenhagen, i prodotti del catalogo 2016

Per il 2016, il catalogo di prodotti Royal Copenhagen rinnova il fascino dell'eleganza delle pocellane nordiche, attraverso piatti, ciotole, tazze e statuette dipinte.

    Nel catalogo 2016, Royal Copenhagen inserisce prodotti dall’eleganza straordinaria, modelli perfetti per apparecchiare la tavola con stile. L’ispirazione è quella del passato, delle ambientazioni classiche custodite nella memoria. Le tazze dal manico alto e i coordinati con profilo dorato, attestano il grande amore per i set da tavola della tradizione. C’è spazio, però, anche per una ventata di novità e freschezza, grazie ai corredi dal design innovativo e dalle colorazioni insolite. Siete curiosi di conoscere il catalogo 2016 Royal Copenhagen? Continuate a seguirci!

    Basta solo pronunciare il nome Royal Copenhagen, che il pensiero vola immediatamente ai set da tavola più eleganti. L’azienda di produzione di porcellane, fondata nella capitale danese nel lontano 1775, è diventata leader del settore grazie all’ottima qualità dei suoi prodotti. Al materiale, molto resistente, si aggiungono le decorazioni raffinate, completate dal marchio distintivo della maison. Parliamo delle linee ondulate sovrapposte, un simbolo iconico dei tre stretti di mare della Danimarca.

    Ogni anno, la collezione si rinnova, accogliendo meravigliose novità. Il recentissimo catalogo Royal Copenhagen comprende coordinati per la tavola davvero deliziosi. Blue Fluted Plain, il primo servizio di piatti progettato dal marchio, dopo circa 240 anni, continua a rappresentare uno dei set di porcellane più famose e ambite al mondo. Sul fondo bianco di ogni pezzo, si stagliano decori di fiori blu dipinti a mano. Nella versione Black Fluted Mega, il design è scanalato come per i piatti Royal Copenhagen interamente bianchi ma reca delicati disegni neri a contrasto.

    Più vicine allo stile classico, sono i pezzi della linea Flora, impreziositi con fiori colorati e bordo dorato, da valorizzare ancora di più, con la giusta tovaglia elegante 2016. Acquistano, invece, un design prevalentemente moderno e innovativo, le creazioni della collezione Fluted Contrast, in porcellana bianca con inserto colorato. Verde menta, celeste e cioccolato sono solo alcuni di questi!

    Il catalogo Royal Copenhagen 2016 non può concludersi, naturalmente, senza le statuette dipinte. Il marchio realizza splendidi modelli in ceramica dipinta bianca e blu, a forma di bambina. Si tratta di tipologie ideali per rendere più elegante la credenza o la scrivania, oppure da regalare come bomboniere. E per finire, vi segnaliamo le intramontabili statue Royal Copenhagen Zodiacs, ispirate ai segni zodiacali che abbiamo già visto nella collezione 2015 del brand.

    Potrete trovare tutte le proposte della collezione, sul sito ufficiale Royal Copenhagn Italia e nella nostra fotogallery!

    441

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI