Rosenthal presenta la collezione Merry Christmas per Natale 2016

La collezione Merry Christmas Rosenthal per Natale 2016 si compone di numerose proposte per rendere speciale l'atmosfera natalizia. Scopritele con noi.

[galleria id=”10963″]Arriva la collezione Merry Christmas Rosenthal per Natale 2016, una serie di proposte molto affascinanti per rendere elegante la tavola e il resto dell’arredamento. I marchi che fanno capo a Rosenthal, sfoderano servizi di piatti di alta qualità, decorati con elementi dorati e disegni floreali. Alla lista di prodotti specifici per la festa, si aggiungono centrotavola, appendini e alberelli colorati. Scoprite con noi la collezione Rosenthal Natale 2016.

Dopo il grande successo della collezione Rosenthal Merry Christmas Natale 2015, il brand torna a collocarsi fra gli esponenti di spicco del settore design, per gli oggetti di arredo dedicati al periodo festivo. E lo fa con una linea ricca di incantevoli proposte. In primo piano ci sono innanzitutto gli appendini natalizi in porcellana e cristallo. Si tratta di decorazioni a forma di campanelle, pigne e stivali, impreziosite con sfondi innevati, scene con slitte, personaggi e tortorelle. Ad arricchire il catalogo ci sono anche graziosi alberelli decorati con fiocchi di neve e porta candele con base in legno e dettagli a traforo a forma di cuore.

Nella collezione Rosenthal Natale 2016 entrano anche gli esclusivi prodotti della linea Versace Christmas Blooms. Si tratta di piatti, tazze e ciotole illuminate con decori floreali e iconico simbolo Medusa, per l’occasione declinati in rosso e oro. Gli elementi distintivi della maison, si apprestano a rendere incantevole la nostra tavola, con tutti i prodotti di questa linea perfetti anche come idee regalo Natale 2016 per la casa.

Inoltre, il catalogo dedicato alle feste natalizie, accoglie pure set in porcellana dallo stile elegante e delicato. Parliamo della linea Romantico Inverno Decorato, impreziosita con fiocchi di neve in toni pastello. In questo caso, possiamo contare su un servizio completo di piatti fondi e piani, piatti di portata, zuppiera, teiera, zuccheriera e splendide tazzine da caffè.

Preferite oggetti dal carattere più sobrio? La linea Rosenthal annovera centrotavola e secchi per il vino più essenziali, dalle superfici cromate, ideali per una cena più formale.

Vi abbiamo incuriosito con la nostra presentazione? Se volete conoscere tutti i prodotti della collezione Rosenthal per Natale 2016, vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Avete individuato le proposte fatte per voi?

Impostazioni privacy