Rosenthal presenta la collezione Merry Christmas per Natale 2015

Scatole, piatti, candele, vasi e molto altro troviamo nella collezione Merry Christmas di Rosenthal per Natale 2015, una linea speciale dedicata alla festa più attesa dell'anno.

[galleria id=”9647″]Merry Christmas è la nuova collezione Rosenthal di Natale 2015. Per celebrare la festa più attesa dell’anno, il marchio lancia una linea speciale che evoca gli splendidi paesaggi innevati e le situazioni famigliari tipiche di preparazione del giorno di Natale. Dalle decorazioni su ceramica e porcellana, si leva il profumo dei biscotti appena sfornati, le voci gioiose di chi gioca a lanciare palle di neve, il suono dei musicanti che intrattengono la folla e quelle delle campanelle di Babbo Natale, il quale sfreccia sulla città a bordo della slitta leggendaria. Fra vasi, piatti, stoviglie e candele, seguite insieme a noi questo splendido percorso d’atmosfera natalizia offerto da Rosenthal!

L’azienda tedesca Rosenthal, leader nel campo della produzione di porcellane e articoli per la tavola, riserva novità straordinarie per le feste in arrivo. Il periodo più bello dell’anno è fissato sugli oggetti in ceramica, per rendere ancora più piacevoli le giornate natalizie trascorse a casa. La tavola si arricchisce, così, di graziose scatole Hutschenreuther, modelli della linea Candyland impreziositi con i colori delle decorazioni invernali. Su coperchio e pareti laterali si svolgono le scene idilliache di Ole Winther. In edizione limitata, anche stelle, palline, pigne e campanelle si vestono di sentimento e soggetti di grande fascino, aspetti che le rendono perfette come idee regalo per la casa.

Nell’abitazione regna un’atmosfera magica con le porcellane Rosenthal della collezione Merry Christmas di Natale 2015. Decori in rosso su fondo bianco esprimono in forma stilizzata la gioia dei momenti di festa. I motivi più complessi riportati su piatti e bicchieri con manici, disegnano i tratti di circostanze abbastanza comuni per il periodo, con distese innevate su cui alcuni musicisti intonano le musiche di Natale. A suon di tromba e fisarmonica, dettano il tempo a chi pattina sul ghiaccio.

Per un allestimento brioso della tavola, la collezione Rosenthal Natale 2015, si compone anche di originali candele a forma di torta o cupcakes. E per quanti amano le suppellettili a tema, come per il catalogo Villeroy & Boch dedicato alla festa, il marchio non rinuncia a scatole, carillon e salvadanai natalizi declinati in versione multicolor. Piccoli cappellini con pon pon o figure ironiche di Babbo Natale, sormontano gli oggettini, le creazioni perfette da accogliere in casa per il 31 dicembre! Voi cosa ne pensate? Vi suggeriamo di non perdervi la nostra fotogallery!

Impostazioni privacy