Rosa blush tra i colori di design per un autunno 2017 romantico

Con il rosa blush potrete arredare con stile la vostra casa in questo autunno 2017. Ecco tutti i complementi di design declinati in questo romantico colore che non dovete farvi scappare.

da , il

    Tra i colori di design per l’autunno 2017 c’è il rosa blush, che è una delle cromie più romantiche tra quelle di tendenza del momento. Impossibile resistere a un tocco femminile e ricercato da inserire all’interno della propria casa ma per riuscirci è necessario scoprire quali sono i complementi giusti. Tanti sono i mobili e anche gli accessori declinati in questa nuance delicata e leggera con cui arredare ogni stanza, dall’ingresso alla camera da letto. Scoprite su Design Mag tutti i pezzi di design rosa blush per un autunno 2017 all’insegna del romanticismo.

    Tutti gli appassionati di design cercano di arredare casa con i pezzi giusti e cercano di non accontentarsi quando possibile. Spesso si variano delle piccole proposte così da dare un’aria nuova alla propria dimora. In fondo sono proprio i dettagli a fare la differenza esattamente come accade per le decorazioni a tema, come quelle natalizie. Ecco perché se volete seguire le ultime tendenze dei colori dell’autunno 2017 vi suggeriamo di inserire all’interno della vostra dimora qualche pezzo rosa blush. Scoprite quali sono gli imperdibili del momento.

    Complementi di arredo rosa blush per l’autunno 2017

    Tra i complementi di arredo per l’autunno 2017 più belli e irresistibili ci sono le lampade rosa blush tra le quali ve ne segnaliamo diverse a sospensione, come la Bon Ton di Torremato, la Cora di Frandsen dal design minimal e pulito o quella in vetro modello Grace sempre di Frandsen. Da non perdere inoltre qualche proposta da tavolo come la lampada Binic di Foscarini.

    Se volete inserire qualche pezzo che si faccia notare vi suggeriamo di scegliere la poltrona Ro di Fritz Hansen dalla forma avvolgente e dal design leggero oppure il tavolo di Bibelo modello Amaryllis o quello da ingresso con gambe da fenicottero di Ibride modello Diva.

    Per chi preferisce qualcosa di meno invasivo ci sono i cuscini Knot di Design House Stockholm e il modello Linear Memory di Nomess. Da non perdere il vassoio squadrato di Iittala x Issey Miyake e la ciotolina della serie Jellies Family di Kartell.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutte le foto dei complementi di arredo rosa blush per l’autunno 2017 che abbiamo selezionato su Made in Design.