Roche Bobois: divani, tavoli e letti dal catalogo 2017

Gli arredi per il soggiorno e la camera da letto firmati dal brand francese

[galleria id=”11325″]

Dedicati a chi ama gli arredi di alto livello, ecco i divani, tavoli e letti dal catalogo 2017 Roche Bobois firmati da designer di fama come Sacha Lakic o Stephen Burks, e stilisti del calibro di Jean Paul Gaultier e Missoni. Le collezioni di mobili per arredare il soggiorno, la sala da pranzo e la camera da letto sono in vendita in 250 negozi dislocati in tutto il mondo, dove Roche Bobois ha potuto portare prodotti oggettivamente belli e funzionali, oltre che il suo raffinato gusto francese.

Il catalogo Roche Bobois propone la collezione Les Contemporains, con arredi e complementi di tendenza firmati da designer di fama mondiale ma anche da nuovi creativi, ma anche la collezione Les Nouveaux Classiques fatta di proposte evergreen slegate dalle mode del momento e caratterizzate da materiali e lavorazioni artigianali.

I divani Roche Bobois

Mah Jong di Roche Bobois

Quando si parla di divani Roche Bobois il primo da nominare è l’icona del brand stesso, il Mah Jong disegnato da Hans Hopfer negli anni ’70. Dalla composizione libera e dalla forma semplice ma confortevole, il divano Mah Jong si basa su elementi affiancati e sovrapposti che permettono di dar vita ad un soggiorno personalizzato.

Mah Jong Jean Paul Gaultier di Roche Bobois

Vestito da Kenzo, da Missoni ma anche da Jean Paul Gaultier con la Composizione Couture Mah Jong dove tutti gli elementi trapuntati finiti a mano sono proposti con i tessuti firmati dal celebre stilista francese.

Divano 3 posti maxi Itineraire

Fra le nuove collezioni Roche Bobois il divano 3 posti maxi Itineraire disegnato da Philippe Bouix rivestito in tessuto Urban con filetto a contrasto. Con schienali reclinabili e disponibile in altre dimensioni, diventerà un altro successo Roche Bobois.

Divano Maxi Profile

Nuova proposta nella collezione Nouveaux Classiques per il divano 4P Maxi Profile disegnato da Roberto Tapinassi & Maurizio Manzoni. Dal rivestimento trapuntato a scelta fra il velluto e il tessuto Azulejos Jean Paul Gaultier, è disponibile in altre tre dimensioni.

I tavoli Roche Bobois

Tavolo da pranzo Aster

Nella nuova collezione Roche Bobois il tavolo da pranzo Aster disegnato da Reda Amalou con piano in vetro e base in rovere disponibile in varie tinte.

Tavolo da pranzo Li-Da

Fra i tavoli nuovi di Roche Bobois, Li-Da disegnato da Jean Nouvel con piano rotondo girevole in Daquacryl disponibile in 37 colori.

I letti Roche Bobois

Cherche Midi di Roche Bobois

Fra i letti Roche Bobois più belli spicca Cherche Midi disegnato da Eric Gizard composto da una testata con motivo trapuntato, con o senza comodini e applique con paralume.

Letto Calisson di Roche Bobois

Un’idea per arredare una camera da letto moderna è il letto Calisson disegnato da Maurice Barilone rivestito in tessuto Jersey e completamente sfoderabile.

LETTO MAESTRO

Per arredare una camera da letto classica Philippe Bouix ha disegnato il letto Maestro in pelle Vintage dall’effetto anticato presente nel catalogo Nouveaux Classiques.

Impostazioni privacy