Roche Bobois, dai divani ai letti il catalogo 2015

Roche Bobois, dai divani ai letti il catalogo 2015

Roche Bobois presenta i nuvoi prodotti del catalogo 2015, per una casa di design ed estremamente confortevole.

    Roche Bobois presenta il nuovo catalogo 2015, ricco di novità per arredare e personalizzare la propria casa. La collezione 2015 risponde alle nuove esigenze del vivere e dell’abitare, proponendo soluzioni di design ma estremamente confortevoli e funzionali. I divani prendono ispirazione da mondi lontani, con colori e fantasie esotiche, ma anche dal design contemporaneo, così dinamico e multifunzionale: in ogni caso invitano a rilassarsi con le loro ampie e confortevoli sedute. Anche il resto dei mobili, come le librerie e i tavoli da pranzo, rispondono a questa filosofia, facendo dei prodotti Roche Bobois la scelta ideale per ognuno. Non resta che scoprire nel dettaglio, dai divani ai letti il catalogo 2015 Roche Bobois.

    La composizione ad angolo Octet, disegnata da Roberto Tapinassi e Maurizio Manzoni, rispecchia esattamente il nuovo modo di abitare contemporaneo: il divano viene assemblato con vari moduli ed elementi, che permettono di usufruirne secondo le più svariate esigenze: riposare, leggere, chiacchierare, guardare la tv o studiare, c’è davvero spazio per ogni attività. Gli amanti delle atmosfere in stile orientale rimarranno affascinati dai divani Roche Bobois 2015 della composizione Missoni Home Mah Jong. Si tratta di un sistema di moduli da comporre all’infinito, con cuscini trapuntati a materasso e fantasie e colori originali. Presence è un divano del catalogo 2015 Roche Bobois che conferirà eleganza e carattere ad ogni soggiorno.

    Il rivestimento in pelle Verona lo rende ancor più raffinato, perfetto sia per contesti moderni che classici.

    Nel catalogo 2015 Roche Bobois troverai tanti mobili per arredare con stile la zona giorno. La credenza Rosace è contraddistinta da ante con fronti 3D in mousse termoformata: questo mobile, disegnato da Thierry Picassette, ricorda tanto gli elementi tipici delle case maghrebine con decori e trafori preziosi, questa volta rivisitati in chiave contemporanea. Interessante anche il tavolino da salotto della collezione Helis a cui abbinare le librerie dal design moderno, della stessa collezione: entrambe i mobili si contraddistinguono per il gioco grafico di linee, forme e colori, che li rendono particolarmente originali e moderni.

    Nel catalogo 2015 Roche Bobois vengono proposti diversi modelli di lampadari di design, ognuno contraddistinto da un design essenziale e moderno. Dalla lampada dritta Wander a quella d’appoggio Ecusson, si spazia fra diversi stili interpretandoli in chiave minimal contemporanea.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI