Roche Bobois, dai divani ai letti il catalogo 2014

Roche Bobois, dai divani ai letti il catalogo 2014
da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Roche Bobois
Ultimo aggiornamento:

    La nota azienda francese Roche Bobois propone il nuovo catalogo 2014 per la casa. Dai divani ai letti, tante sono le proposte per arredare la casa con gusto e personalità. Divani classici, in stile orientale e ultramoderni, renderanno il soggiorno un ambiente davvero unico. Ma anche mobili portatv, pareti attrezzate, scrivanie, completeranno gli arredi in base al proprio stile. I letti Roche Bobois spaziano fra gli stili più diversi: dal contemporaneo al vintage, dal classico all’orientale, troverete sicuramente ciò che fa per voi.

    Divani Roche Bobois
    Morbidi, avvolgenti, rigorosi, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il divano Bubble 2014 sembra direttamente gonfiato per accogliervi dopo una giornata di lavoro, invita al riposo e infonde allegria con le sue cromie accese. Mah Jong, l’esotico, con i suoi colori rubati alle spezie , porterà nel vostro ambiente domestico tutto il languido fascino dell’oriente. Scenografico, severo, elegante e classico nel contempo, il divano Il Teatro ricreerà in casa vostra la suggestiva atmosfera del palcoscenico, non attende altro di vedervi comodamente seduti per iniziare lo spettacolo. Fibre naturali, tanti cuscini, colori discreti e linee avvolgenti fanno di Cocoon il divano ideale per accogliervi in tutto relax in un ambiente informale e raffinato.

    Letti Roche Bobois
    La camera da letto è un luogo intimo dove dobbiamo sentirci a nostro agio. E’ importante personalizzarla in base ai nostri gusti per creare un’atmosfera piacevole e rilassante. Roche Bobois propone una vasta gamma di letti in diversi stili.

    Il letto Bagatelle, dalle tinte chiare, si inserirà alla perfezione in un contesto moderno, con le sue linee essenziali e pulite. Calisson, con la sua forma rotondeggiante nelle tinte del rosso conferirà all’ambiente un tocco di carattere e di stile, per una camera da letto moderna davvero unica.

    Mobili Roche Bobois
    Date un’occhiata ai mobili Roche Bobois del catalogo 2014. Librerie, scrivanie, pareti attrezzate, tavoli di design conferiranno alla zona giorno un tocco di stile ed eleganza. Potrete trovare librerie classiche in legno ma anche complementi d’arredo di design, che si contraddistinguono per le linee innovative e i particolari accostamenti di colore. I tavoli da pranzo Roche Bobois 2014 presentano linee asimettriche e forme moderne. I materiali naturali come il legno vengono accostati a cristallo e acciaio, per un contrasto di stili davvero unico.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoCataloghiRoche Bobois
    PIÙ POPOLARI