Roadster Accent, i rubinetti minimal chic di Cisal

Roadster Accent, i rubinetti minimal chic di Cisal

In occasione del Cersaie 2016, lo studio Bettazzi + Percoco Architetti ha realizzato per Cisal i nuovi rubinetti Roadster Accent

da in Arredamento Bagno, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento:
    Roadster Accent, i rubinetti minimal chic di Cisal

    Roadster Accent è la nuova linea di rubinetti dallo stile minimal chic di Cisal. La collezione nasce dal restyling della serie Roadster del marchio ed è stata realizzata dallo studio Bettazzi + Percoco Architetti. L’idea di base è stata quella di reinventare una linea più sinuosa ed elegante. Il dettaglio della nuova leva che, di fatto, è diventata più morbida, arricchisce i rubinetti Roadster Accent, donandogli, appunto, un “accento creativo”.

    Leva rubinetto roadster accent

    La collezione Roadster Accent di Cisal è composta da vari miscelatori e rubinetti per il bagno, tra cui quelli per il lavabo, di cui uno classico e l’altro alto, per il bidet, per la doccia e per la vasca. L’azienda ha inoltre realizzato tre differenti finiture per il corpo rubinetto lavabo. Questa serie, dal carattere essenziale, pulito e accattivante, andrà ad arricchire il catalogo delle novità Huber Cisal 2016.

    collezione rubinetti Roadster Accent

    Roadster Accent di Cisal disegnata da Bettazzi + Percoco Architetti è in esposizione in anteprima presso il Cersaie 2016 di Bologna.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoRubinetteria

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI