Rimadesio prezzi e modelli del catalogo arredamento 2016

Dalla zona giorno alla cabina armadio, Rimadesio offre proposte funzionalmente innovative dal design esclusivo

Cover freestanding di Rimadesio

Fondata nel 1956, Rimadesio è un’azienda italiana conosciuta per i suoi prodotti di alta qualità. I modelli del catalogo arredamento 2016 vedono un’offerta in continuo ampliamento che va dalle porte, scorrevoli e a battente, agli storage systems, dai sistemi giorno e le librerie, alle cabine armadio, dai contenitori notte ai mobili e complementi giorno. Ogni proposta è caratterizzata materiali di alta qualità lavorati magistralmente per dare vita ad arredi e complementi spesso insigniti da prestigiosi riconoscimenti internazionali. Scopriamo i prodotti più belli di Rimadesio, e i prezzi del catalogo 2016.

Il catalogo 2016 Rimadesio offre una vasta scelta di prodotti per arredare la casa: mobili e complementi di alto livello che si inseriscono perfettamente in qualsiasi ambiente.
Ma Rimadesio è sinonimo anche di sistemi per il passaggio, come le porte scorrevoli Graphis light disegnate da Giuseppe Bavuso, progettate con l’obiettivo di dotare la zona notte di accessi ad hoc anche per le cabine armadio. Questa versione della collezione è caratterizzata da un vetro e da una struttura in alluminio coniugati ad un design leggero e pulito.

Graphis light

Giuseppe Bavuso ha disegnato anche a Link+, una porta in vetro laccato dalle tinte esclusive con un sottile profilo in alluminio.

Link+

Rimadesio offre anche alcuni eleganti e innovativi storage systems, come Cover, un sistema con ante in vetro e illuminazione interna a led progettato per arredare sia la zona living che l’interno delle cabine armadio.

Cover

Uno dei sistemi giorno di Rimadesio è Abacus living, una boiserie di vetro laccato con contenitori, cassetti, mensole e vetrine illuminata a led disponibile in cinque larghezze e cinque altezze.

Abacus living

Nel catalogo Rimadesio anche varie proposte di librerie, fra cui Opus, altro arredo opera di Giuseppe Bavuso che ha dato vita ad un mobile componibile grazie ad elementi quadrati e rettangolari modulari. La bifaccialità di Opus è inoltre ideale per la separazione degli ambienti in una grande zona living, e ha un prezzo che parte da 5.800 euro.

Opus

Per chi è alla ricerca di una cabina armadio componibile e su misura, ecco Zenit con l’esclusivo sistema di aggancio degli elementi.

Zenit

Per arredare la zona notte, Self è un sistema di contenitori in vetro laccato che possono essere egregiamente posizionati anche in soggiorno. 62 le colorazioni disponibili, per soddisfare qualsiasi richiesta di personalizzazione.

Self

Per chi è alla ricerca di un tavolo di design, Flat di Giuseppe Bavuso rappresenta una soluzione ideale grazie anche alla sua ampia varietà dimensionale, e la versione quadrata da 180 cm per lato ha un prezzo che parte da 3 mila euro.

Flat

Come tutte le proposte Rimadesio, anche le madie Alambra sono caratterizzate da materiali quali il vetro e l’alluminio.
Da due, quattro o sei ante, sono tutte dotate da un sistema di illuminazione a led e da un rigore del design.

Alambra

Altro sistema per esporre e contenere gli oggetti più belli della casa, Eos è una struttura con sottilissime mensole a parete in vetro laccato e struttura in alluminio, illuminata da un sistema di illuminazione a led.

Eos

avatar autore

Parole di Anna Franceschi